Quote:
Originariamente inviata da gtmaster
Intendevo dire che andarci fortissimo è senza altro possibile......
|
Mi spiace ma dici una inesattezza. La presi appena uscita e girai insieme a decine e decine di hypermotard per anni, e parlo solo di passi fatti coltello tra i denti. In pochi non si trovavano bene, veramente in pochi. La maggiorparte ci prendeva subito assoluta confidenza. La frase sul ktm poi non mi trova daccordo. Il confronto tra le due ci sta, una va meglio in quacosa l'altra in altro ma per me la sostanziale differenza era la coppia bassa del due valvole a essere appetibile, per il mio modo di guidare. L'hyper 1100 s era ed è una lama incredibile, se poi c'è chi non la sa guidare è un altro discorso. Comunque sia è molto più fun bike di molte altre moto anche se comunque i miei gusti prediligono moto più leggere anche se con meno cavalleria. Tanto per il misto stretto non c'è bisogno di 160 cavalli, anzi. Per percorsi molto molto stretti, ad esempio, un 690 sta dietro a qualsiasi bestiona col doppio o il triplo dei cavalli, con la differenza di farti far molta meno fatica e divertirti di più....