![]() |
Nuovo animale KTM : SMT 1290
http://www.moto-station.com/article8...ke-tourer.html
La battaglia fra le case nel 2015 si preannuncia interessante, la KTM tira fuori un asso dalla manica :arrow: |
Anche qui :
http://acidmoto.ch/cms/content/news/...e-pour-bientot http://www.visordown.com/motorcycle-...ied/25938.html Penso che in tempi brevi darà filo da torcere alla Multistrada ed alla BMW S1000XR. |
insomma un'altra naked da sparo col cupolone per quelli col mal di schiena :p
|
ah però ...............
|
mmmm non malaccio !
|
Attenti che vi ci fate male co ste cose..chebbestia!!!!
|
roba da far disdire il contratto per la Super Adventure 1290, al grido di: fanculo, mi sento ancora giovane!
|
Il mostro ha giusto quelle tre cose utili per superare le critiche della vocina che diceva per la Duke 1290 "cosa ci fai con una cavolo di naked da 180 cv ? " e permetterti di salire sulla giostra :arrow::arrow::arrow:
:lol: |
imho, una battuta che ha molto di reale...
|
Dalla prima foto sembrava che avesssero adottato il cardano.
Invece, dalle altre è "solo" un monobraccio. La trasmissione finale resta a catena. Carina. |
La Multi e' la piu' bella del reame, le altre solo brutti anatroccoli.
|
Era naturale che arrivasse.....
Dpelago KTM 1190 ADV |
Aspetta che esca la versione definitiva :cool:
Comunque la Multi è veramente bella, la trovo però troppo carica di elettronica e, credo, la nuova KTM costerà qualche migliaio di euro in meno. La Super Duke R 1290 sta a 15950 (ufficiali) , questa togliendo la R potrebbe persino costare meno. |
Non andrà una ceppa...:(
|
|
Considerando che la 990 SMT è stata la stradale più venduta di KTM era solo da aspettare prima di rivederla a listino......poi in un momento in cui la Ducati rinnova la sua crossover come Kawasaki, e Bmw presenta la sua, c'è ancora maggior interesse di quando presentarono la vecchia SMT....certo è che la 990 SMT è stata una delle moto più belle degli ultimi anni (secondo me)
|
Ormai c'è una battaglia nel segmento crossover-160 cv. La kakkatiemme non poteva mancare.
Personalmente, ad oggi, trovo la Multi la più fascinosa del segmento....con ampio distacco sulla BMW. Vediamo questa kakkatiemme |
Se la fanno "comoda" come la 1190 S, "vivibile" per due, quasi quasi attendo.... forse...
|
|
la terza foto potrebbe essere .....
per essere una moto vivibile in due però dovrebbero partire dal "gruppo" sella/posteriore della 1190S piuttosto che dalla naked.....secondo me guadagnerebbe oltre che in abitabilità anche in estetica....ma forse si sovrapporrebbe al 1190 ?? |
beh telaio e il resto sono assolutamente quelli della naked
ci sarnno un bel manubrio alto e un pò di serbatoio inpiù e la possibilità di montare l borse mi piace come mi piaceva la vecchia SMT |
Già tenere giù la precedente 990, che ho avuto, non era facile...
E' comunque intrigante...ero attratto dalla precedente e lo sono anche di questa... |
in ogni caso, mi aspetto una infinità di: perchè la nuova SMT non l'hanno fatta 1050 invece che fare quella parente povera dell'adventure
|
Quotone per Euronove..lo stavo per scrivere io ;-)
|
chiacchiere a parte la 1050 ha solo una motivazione: rispettare le norme per fare la depotenziata. Evidentemente a livello europeo pensano di avere un potenziale mercato sufficiente ad ammortizzarne lo sviluppo. Non ultimo allevarsi futuri clienti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |