Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
posso dirti che un amico ha acquistato da un conce una moto praticamente perfetta solo perchè un cliente ci è andato addosso ad un gradino stortando le forche...
Potresti spiegare meglio l'incidente ?
In anni di gradini marciapiedi & co. non ho mai avuto problemi con le enduro, e la ktm non mi sembra difetti in robustezza ...
Grazie, ciao !
non conosco la dinamica esatta... ma non è un problema di robustezza... la moto è scivolata contro un oggetto fisso e uno degli steli si è stortato.... il cliente fighetto invece di farla riparare ha preferito cambiare tutta la moto...
come se un GS stortasse il supporto del telelever e tu buttassi l'intera moto...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
non conosco la dinamica esatta... ma non è un problema di robustezza... la moto è scivolata contro un oggetto fisso e uno degli steli si è stortato.... il cliente fighetto invece di farla riparare ha preferito cambiare tutta la moto...
come se un GS stortasse il supporto del telelever e tu buttassi l'intera moto...
Grazie per la solerte precisazione
Lo sospettavo ma volevo esserne certo, anche perchè la ktm mi sembra bella robusta, certo che buttare una moto per quello ...
io non le metto sullo stesso piano... una è una moto sportiva... l'altro un carrozzone da circo...
però se uno non fa OFF... gira sempre in due... ammetto che possa essere una buona alternativa...
QUOTE]..
Comunque Matteo....potrà essere un'alternativa, ma 2quintali e 1/2 sono tanti anche per farci solo asfalto...forse come alternativa resta il GS1200 normale....
Per quanto riguarda il nuovo 990...devo dire che la strada che sta prendendo KTM mi spaventa un po'....pensavo di tenere la mia (e se dovessi prenderla ora cercherei comunque un 2005 invenduto...l'ho presa a fine settembre la mia..ricordi?) ed aspettare la futura evoluzone dell'ADV... ma se la direzione è quella di aumentare le vendite con moto più turistiche per fare concorrenza ad altri marchi...la cosa mi spaventa un po'...credo che tra qualche anno non esisterà più una vera ENDURO-stradale...
io invece proprio perchè è arrivata l'iniezione e l'abs prevedo travaso di clientela e un aumento delle richieste...
sono passati 3 anni dalla prima... il motore si è evoluto... vari affinamenti...
quando mi pagano i soldi di 2 anni di test?
Secondo me sulla moto prevedi bene
per i soldi invece ...
Quote:
Originariamente inviata da jack
Io non ho neppure quello bmw
Mi riferivo solo al fatto che il sistema brembo-bosch non ha il servofreno, e se rileva un'anomalia i freni continuano a funzionare, solo senza antibloccaggio