Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2014, 18:24   #1
lukinen
Mukkista doc
 
L'avatar di lukinen
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.264
predefinito

L'unico difetto che posso attribuirle é il peso che ne inficia le doti dinamiche. La ciclistica originale é sana se non si vuol strafare, e a 400000 km é ancora perfettamente efficiente, io ho solo cambiato l'olio della forca.
Il motore é infinito e indistruttibile.
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
lukinen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-2014, 09:57   #2
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.853
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
L'unico difetto che posso attribuirle é il peso che ne inficia le doti dinamiche. La ciclistica originale é sana se non si vuol strafare, e a 400000 km é ancora perfettamente efficiente, io ho solo cambiato l'olio della forca.
Il motore é infinito e indistruttibile.
comunque in un forum in cui tutti dicono che sul gs le sospensioni van cambiate e sono 2 ammortizzatori per una cifra mai inferiore ai 1600 euro a salire (le ho cambiate pure io), dire che le sospensioni son scarse sara' anche vero, ma sono semplicemente tarate sul confortevole. Cambiare il mono e le molle forcella costa relativamente poco (meno di 1000 euro) e la moto cambia faccia, sopratutto il peso sembra che diminuisca di 50 chili in un colpo , dato che nelle curve e coontrocurve le sospensioni non spanciano piu'. Io avevo mono wp e interasse lievemente alzato cosi' guadagnavo in maneggevolezza senza sfilare forcelle. E andava molto bene. Il motore aria/olio e' piu' "grezzo del fratello ad acqua e iniezione, ma con pochissimi "stappamenti" viaggiava come il gsxr da cui derivava. La mia nel 98 stappata e ricarburata (quindi roba di poche lire) era imprendibile di motore per qualunque naked dell'epoca, stava sui 130 cv
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©