Rieccoci dopo tanto tempo.
la prima officina BMW, che aveva preso la lettera, alla fine mi ha consigliato di andare a via prenestina per conto mio. così ho fatto. mi ha accolto l'addetto ed è stato gentilissimo! mai trovato un'officina dove mi trattassero così bene. si vede che ci tengono!
fatto sta che mi ritirano la moto, mi propongono una moto sostitutiva, che accetto ben volentieri (GS1200R nuovo di pacca: la moto dei miei sogni) e mi dice che avrebbe fatto il possibile per farmi passare la riparazione in garanzia, anche se 3000 Km prima, la moto era già stata vista da un'altro concessionario/officina. Per concludere la questione, mi dice che mi avrebbero fatto sapere entro venerdi l'esito e, male che fosse andata, il preventivo. Ieri mi telefonano dall'officina e mi dicono che la moto era fatta. panico! 1000€ che se ne vanno. chiedo spiegazione e mi risponde il tipo che la riparazione è rientrata nella garanzia!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
oggi sono andato a prenderla, ho trovato la moto luccicante (l'ho lasciata che era piena di morchia) e con 81 uero (manodopera, asta/tappo nuovo dell'olio e la moto sostitutiva) me ne sono andato tutto contento a casa.
Ora devo necessariamentre trovare il modo di comprare una GS1200R. sceso da quella, la F800s sparisce! :-(
|