Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2014, 17:45   #1
Paolo_DX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da highline76 Visualizza il messaggio
mi aspettavo molto di più da kawasaki per la nuova Versys... e lo dico da possessore di Versys... La mia va benissimo, ma l'ho pagata due soldi, per cui va bene così. Questa nuova è già vecchia in partenza.... Cambiare l'abitino alla moto non ne fa una moto nuova, soprattutto considerando l'attuale concorrenza!! Tutta la parte meccanica e ciclistica è invariata, o quasi..... Mi sembra davvero un pò pochino per preferirla ad altre.......
onestamente o cosi', o modello NUOVO. Pero' cosa sarebbe l'attuale concorrenza? vstrom? transalp? tracer?

il vstrom e' piu da viaggio e meno da piega, e pure lui non si e' rinnovato granche'. Idem transalp che ne e' il clone, eccezion fatta il motore che e' un mezzo chiodo. La tracer e' un versys fatto e finito, solo che e' di categoria superiore in tutto (e in prezzo).. e' una versys piu cara e completa con tanti cavalli.. uno non puo essere indeciso tra 64cv e 115cv, sono due cose LIEVISSIMAMENTE diverse anche se la tipologia di moto e' identica...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2014, 21:03   #2
-ale-
Pivello Mukkista

ubicazione: bellinzago lombardo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
onestamente o cosi', o modello NUOVO. Pero' cosa sarebbe l'attuale concorrenza? vstrom? transalp? tracer?

il vstrom e' piu da viaggio e meno da piega, e pure lui non si e' rinnovato granche'. Idem transalp che ne e' il clone, eccezion fatta il motore che e' un mezzo chiodo. La tracer e' un versys fatto e finito, solo che e' di categoria superiore in tutto (e in prezzo).. e' una versys piu cara e completa con tanti cavalli.. uno non puo essere indeciso tra 64cv e 115cv, sono due cose LIEVISSIMAMENTE diverse anche se la tipologia di moto e' identica...

Mi hai anticipato in tutto.
Avessero fatto un modello NUOVO da zero non lo avrebbero proposto a quel prezzo, tra l'altro più basso della vecchia da sito Kawasaki.
E poi comunque delle migliorie le hanno apportate, se già come dice highline76 la sua va benissimo questa andrà un pochino meglio di benissimo.
-ale- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2014, 21:11   #3
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Quote:
il vstrom e' piu da viaggio e meno da piega,
Hi hi hi.....ho visto un austriaco con un V-Strom nuovo sul Mangart tirare una piega che non mi entrava neanche uno spillo!!
Magari io così!!Sciolto come bere un bicchier d'acqua,inchino!!
I piloti non sono da piega!!
Vecchio 12-11-2014, 00:10   #4
euronove
Mukkista doc

ubicazione: tvr
predefinito

Quote:
Il Transalp è uscito dalla (eterna) contesa.
MA... ho scoperto che è ancora vivo e vegeto... e prodotto.
Ha trovato casa in Brasile!

Quote:
La tracer e' un versys fatto e finito, solo che e' di categoria superiore in tutto
Concordo, identico (ma proprio identico) concept, potenziato in tutto.

Quote:
Originariamente inviata da jeanmancailgas
La Vstrom 1000 ce l'ho io. Ottima...fidati
Ah mi fido di certo
euronove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2014, 09:43   #5
sartandrea
Guest

predefinito

Quote:
.... uno non puo essere indeciso tra 64cv e 115cv, sono due cose LIEVISSIMAMENTE diverse anche se la tipologia di moto e' identica...
la Versys è scesa di 250€ e penso non sia un caso, se la Tracer usciva al salone 2015 la Kawa aumentava di 250€

cercano di tenersi lontani dai 9.590€

chi invece ha un problema è la V-Strom, che fino a ieri di listino era 8.590€

se la Suzuki mette i conce nelle condizioni di proporre sostanziosi sconti bene, altrimenti temo che in pochi saranno indecisi fra 69cv o 115cv (la Tracer ha il Tcs)

nessuno ha ancora provato la Yama, non si sa ancora se su strada va sufficientemente bene come "turistica", eppure sta già scombinando tante
carte....

tra l'altro,
il prezzo della nuova V-Strom non c'è ancora

Ultima modifica di sartandrea; 12-11-2014 a 10:31
  Rispondi quotando
Rispondi