Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Se ti riferisci al sottoscritto, hai completamente sbagliato intervento.
|
Non credo di aver sbagliato intervento, anzi, me ne hai dato spunto...
Quote:
Ho postato le quotazioni offerte in permuta, perchè penso possano essere di buon governo a chi è interessato ad una operazione simile, e sono un argomento di discussione che a molti interessa. Chiunque acquisti una moto, reputo sfogli una rosa di modelli.
|
si, la scelta tra modelli è sicuramente una cosa che facciamo tutti anzi, qui ci divertiamo a dispensare consigli, anche non richiesti, sulle moto da comprare, quello che trovo meno elegante e poco utile è proprio la parte economica, un pò per i motivi sopra descritti, che in questo periodo storico vanno oltre le motivazioni del singolo ma coinvolgono milioni di persone, ed un pò perché ritengo che indicazioni del genere non servano assolutamente... vendere o permutare una moto ha mille variabili, compreso le mestruazioni del venditore o la follia di chi compra .... certo che fare le pulci a 1000 € in più o in meno su 8000 e più (in altri esempi di altri nick) mi sembra un pò poco elegante... Ma nulla di personale come ti ho detto...
Quote:
Credo non troverai nei miei interventi, nulla che somigli " lo sbattere in faccia alla gente ".
|
Certe volte non ce ne accorgiamo neanche...
Quote:
Posto che le difficoltà di fine mese sono OT, questo è un forum di moto. Si discute di moto, e le moto costano. La Tua compresa.
|
Concordo....per il costo delle moto ci sono i listini sui siti... e sulle valutazioni dell'usato, con differenze minime, ci tocca andare dal conce vicino casa... anche perché sono loro che comandano, a meno che si rinunci..
Quote:
Non voglio polemizzare oltre. Forse traviso io il senso del Tuo intervento. Forse hai avuto una brutta giornata.
|
Non ho travisato nulla, e la giornata l'ho passata alla grande in grotta... mi preoccupo, al massimo che tu possa prendere una MTS o peggio un GS ADV..... visto il parallelismo delle ultime moto che hai preso, preferirei che prendessi la 1290 SA... sai com'è... non c'è due senta tre..