|
07-11-2014, 16:32
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
K1600gt nuovo???
Cosa mi sono perso? Perché il modello in fiera aveva qualcosa di diverso dal mio?
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
07-11-2014, 16:43
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
|
Di cosa parli? Non c'è nessun modello nuovo.
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
|
|
|
07-11-2014, 16:45
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Cruscotto con bordo differente, sfondo differente, un pulsante in più sul blocchetto sinistro, attivo il menu 2, con trip a 1 q ed assenza relativo pulsante sul cruscotto. Colore nero metallizzato....
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
07-11-2014, 16:47
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
|
E parli di modello? Qualche ritocco alle cornici del cruscotto. Il pulsante è quello dei fari automatici (se dotata di luci diurne). Gestione dei trip da menù. Non mi sembra si possa definire un nuovo modello.
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
|
|
|
07-11-2014, 16:48
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Questo è quello che ho potuto vedere... E se ci fosse dell'altro???
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
07-11-2014, 16:57
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
|
Non è dato sapere. Ma considera che ogni anno, da sempre, e su qualunque modello e marca, qualche variazione c'è sempre. Qualche volta perché si cambia il fornitore, qualche volta perché si migliora il prodotto e qualche volta perché si uniforma la produzione. Ad esempio la questione del cruscotto arriva dalla Gtle e per ridurre i costi (per loro) utilizzano stesso fornitore e caratteristiche. Per uniformare le forniture. La K1600 è tra i modello meno variati di Bmw negli ultimi dieci anni. Non hai idea cosa hanno combinato per la serie k1200/1300. Stai sereno. Poi tra un anno o due la cambiamo e stiamo ancora più sereni. O no?
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
|
|
|
07-11-2014, 17:06
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Insomma ho preso la moto nel 2014 prodotta nel 2013, c'è un giro il modello 2015 ... In pratica ho una moto di 6 mesi vecchia di 2 anni... (percezione del cliente medio... )
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
07-11-2014, 18:58
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
|
probabilmente hanno unificato i comandi del K6 con la nuova RTLc ( che avevo) il trip si comanda dal menù ( più comodo).
Hai notato se il fondo dei strumenti è bianco?
Spero abbiano messo anche la velocità digitale, mi trovavo molto bene con l'RTLC, molto più visibile, almeno per me.
Per il resto stai sereno, tanto sono tutte uguali, la mia è del 2014 prodotta nel 6/2012, l'importante è divertirsi e non avere rogne.....
__________________
R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
|
|
|
07-11-2014, 18:59
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
|
K1600gt nuovo???
La velocità digitale è già presente dal modello 2013.
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Ultima modifica di Skipper; 07-11-2014 a 19:06
|
|
|
07-11-2014, 19:05
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Si lo sfondo era in parte bianco. Quanto al trip da menu: corrisponde alla seconda tacca che sino ad ora nessuno mi ha saputo spiegare a cosa serviva... Se lo mettessero magari col prossimo firmware... Sarebbe chiedere troppo ... Meglio continuare a stirarsi per premere il pulsante di gomma durante la guida...
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
07-11-2014, 21:08
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: mestre
|
nella nuova RT il trip1 si azzera in automatico dopo un fermo di 8 ore.
__________________
R1200RT 2006; R1200RT LC 2014; K1600GT 2014
|
|
|
07-11-2014, 21:12
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
|
Quote:
Originariamente inviata da max5407
nella nuova RT il trip1 si azzera in automatico dopo un fermo di 8 ore.
|
Nella K6 il trip A si azzera dopo 8 ore
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
|
|
|
08-11-2014, 09:02
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Confermo! Il trip A!!! E quando spegni e riaccendi non rimane impostato.
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
08-11-2014, 14:03
|
#14
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Feb 2012
ubicazione: San Martino in Pedriolo (Bologna)
|
be si sapeva che per il 2015 avrebbero fatto dei ritocchi, vista all' eicma, cruscotto nuovo e blocchetto sx il cruscotto è simile o uguale all'rt 2014 ma a parte questo è la stessa moto
__________________
K1600GT in fase di raccolta km ;)
|
|
|
09-11-2014, 18:59
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Serve solo per far perdere quei 4 o 5000 neuri di valore ai nostri usati...ecchesssarammmai!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|
|
|
09-11-2014, 20:01
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
|
Cobra è esattamente la prima cosa che ho pensato leggendo questo post  
Se guardi su Moto.it ci sono in vendita dei GT del 2012 a 13.000 eurini e addirittura un 2013 a meno di 16.000.....
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
|
|
|
09-11-2014, 23:56
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2013
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da max5407
Spero abbiano messo anche la velocità digitale, mi trovavo molto bene con l'RTLC, molto più visibile, almeno per me.
|
Ho il modello 2015 e ti confermo che puoi visualizzare la velocità digitale. Infatti io lascio sempre quella in default.
__________________
RT-K1600GT-GWdct ora GS1250
|
|
|
10-11-2014, 08:49
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
|
ecco la K6 2015...
[IMG]  [/IMG]
io aspetto di vedere se il prossimo anno (poco probabile..) presenteranno una K6 incazzata con almeno 50 kg in meno e con 200 cv!!..fino a quel momento mi tengo stretta la mia che non mi ha mai dato un problema..!! 
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
|
|
|
10-11-2014, 12:12
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
Dai Sgomma.. che una prima RS (con provoloni laterali) l'hanno presentata.. si sà mai??
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
11-11-2014, 08:30
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
|
Ma non sono in po' troppo Giapponeggianti ?
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
11-11-2014, 09:06
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
|
è la nuova tendenza bmw.....
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
|
|
|
11-11-2014, 11:46
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
se per questo anche la sensazione al tatto è plasticosa biodegradabile..
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
11-11-2014, 14:22
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
|
ahah SKAS !!!
Tana !!!
l'hai notata anche tu ??? vecchio RS-sista...
buongustaio...
la proverei volentieri...
peccato che gli mancano 2 cilndri , o 4 ... non so ...
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
11-11-2014, 17:20
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
|
E certo che l'ho notata... stecappero di moto a postura seduta!!!!! Mi "costringono" a tenermi la sogliolona...
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
|
|
|
11-11-2014, 20:03
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
|
peccato che ci siamo persi il telelever ... 
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|