![]() |
K1600gt nuovo???
Cosa mi sono perso? Perché il modello in fiera aveva qualcosa di diverso dal mio?
|
Di cosa parli? Non c'è nessun modello nuovo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cruscotto con bordo differente, sfondo differente, un pulsante in più sul blocchetto sinistro, attivo il menu 2, con trip a 1 q ed assenza relativo pulsante sul cruscotto. Colore nero metallizzato....
|
E parli di modello? Qualche ritocco alle cornici del cruscotto. Il pulsante è quello dei fari automatici (se dotata di luci diurne). Gestione dei trip da menù. Non mi sembra si possa definire un nuovo modello.
Questo è quello che ho potuto vedere... E se ci fosse dell'altro???
|
Non è dato sapere. Ma considera che ogni anno, da sempre, e su qualunque modello e marca, qualche variazione c'è sempre. Qualche volta perché si cambia il fornitore, qualche volta perché si migliora il prodotto e qualche volta perché si uniforma la produzione. Ad esempio la questione del cruscotto arriva dalla Gtle e per ridurre i costi (per loro) utilizzano stesso fornitore e caratteristiche. Per uniformare le forniture. La K1600 è tra i modello meno variati di Bmw negli ultimi dieci anni. Non hai idea cosa hanno combinato per la serie k1200/1300. Stai sereno. Poi tra un anno o due la cambiamo e stiamo ancora più sereni. O no?
Insomma ho preso la moto nel 2014 prodotta nel 2013, c'è un giro il modello 2015 ... In pratica ho una moto di 6 mesi vecchia di 2 anni... (percezione del cliente medio... )
|
probabilmente hanno unificato i comandi del K6 con la nuova RTLc ( che avevo) il trip si comanda dal menù ( più comodo).
Hai notato se il fondo dei strumenti è bianco? Spero abbiano messo anche la velocità digitale, mi trovavo molto bene con l'RTLC, molto più visibile, almeno per me. Per il resto stai sereno, tanto sono tutte uguali, la mia è del 2014 prodotta nel 6/2012, l'importante è divertirsi e non avere rogne..... |
K1600gt nuovo???
La velocità digitale è già presente dal modello 2013.
Si lo sfondo era in parte bianco. Quanto al trip da menu: corrisponde alla seconda tacca che sino ad ora nessuno mi ha saputo spiegare a cosa serviva... Se lo mettessero magari col prossimo firmware... Sarebbe chiedere troppo ... Meglio continuare a stirarsi per premere il pulsante di gomma durante la guida...
|
nella nuova RT il trip1 si azzera in automatico dopo un fermo di 8 ore.
|
Quote:
Nella K6 il trip A si azzera dopo 8 ore Sent from my iPhone using Tapatalk |
Confermo! Il trip A!!! E quando spegni e riaccendi non rimane impostato.
|
be si sapeva che per il 2015 avrebbero fatto dei ritocchi, vista all' eicma, cruscotto nuovo e blocchetto sx il cruscotto è simile o uguale all'rt 2014 ma a parte questo è la stessa moto
|
Serve solo per far perdere quei 4 o 5000 neuri di valore ai nostri usati...ecchesssarammmai!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Cobra è esattamente la prima cosa che ho pensato leggendo questo post :mad::mad:
Se guardi su Moto.it ci sono in vendita dei GT del 2012 a 13.000 eurini e addirittura un 2013 a meno di 16.000..... |
Quote:
|
ecco la K6 2015...
[IMG]http://i.imgur.com/fBkJAAN.jpg[/IMG] http://i.imgur.com/FfqgGTt.jpg io aspetto di vedere se il prossimo anno (poco probabile..) presenteranno una K6 incazzata con almeno 50 kg in meno e con 200 cv!!..fino a quel momento mi tengo stretta la mia che non mi ha mai dato un problema..!!;):D |
http://www.sportrider.com/sites/spor...?itok=KRtCidKK
Dai Sgomma.. che una prima RS (con provoloni laterali) l'hanno presentata.. si sà mai?? :lol: |
Ma non sono in po' troppo Giapponeggianti ?
|
è la nuova tendenza bmw.....
|
se per questo anche la sensazione al tatto è plasticosa biodegradabile..
|
ahah SKAS !!!
Tana !!! l'hai notata anche tu ??? vecchio RS-sista... buongustaio...:lol: la proverei volentieri... peccato che gli mancano 2 cilndri , o 4 ... non so ...;) |
E certo che l'ho notata... stecappero di moto a postura seduta!!!!! Mi "costringono" a tenermi la sogliolona... :)
|
peccato che ci siamo persi il telelever ...:mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |