è proprio il motovo per cui ho cambiato marchio e passato a ktm,alla mia bialbero 2010 trattata coi guanti gialli sempre in garage e 40000 km dopo 2 anni il telaio nero anteriore era praticamente quasi tutto arruggimito.per non parlare dei problemi di spegnimento mai risolti.dopo aver convocato l'ispettore bmw (con cui mi è stato negato di parlare di persona) hanno praticamente inputato a me la colpa della ruggine perchè dicono che lavavo la moto con prodotti molto aggressivi. li veramente mi so inca...... rispondendo pesantemente a bmw italia con prove e foto di altre moto bmw con lo stesso problema.
non mi hanno più risposto ed io molto amareggiato ho cambiato e non me ne pento.
la 1190 avra si i suoi piccoli difettini di gioventù che con pochi euro si risolvono come ho fatto io, ma bmw ragazzi oramai se ne strafrega dei suoi clienti negando ogni qualsiasi difetto o problema. il problema e che fino a quando ne venderanno tante questo problema non si risolverà.
penso che ktm con l'uscita dell 1290 adventure darà molto molto filo da torcere a bmw,almeno lo spero.