Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2014, 14:21   #11
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Ahahah bella quelle del 'fottuto ribelle' ... magari in settimana direttore di banca.

Purtroppo a me pare che ormai si cerchi di ingigantire ed infiocchettare il contorno per nascondere la pochezza dei contenuti. Per esempio riscontro un'incompetenza dei venditori e delle officine a livelli assurdi. Non esiste una domanda tecnica anche banale di fronte alla quale non ti rispondano con un 'mi devo informare'. magari i nuovi motociclisti non ci fanno caso, ma io esigo che chi lavora sulla mia moto ne debba assolutamente sapere più di me, altrimenti non ha senso nessun discorso che mi possono fare i marchettari di turno. Questo forse in Bmw ma anche altrove ormai l'hanno perso di vista, ma il problema è che lo hanno perso di vista anche i clienti che si sono rassegnati a questa incompetenza ed approssimazione.

Ultima modifica di mototarta; 06-11-2014 a 14:30
mototarta non è in linea   Rispondi quotando