Mah io onestamente di tutta la fuffa Bmw non ho mai guardato nulla, per mia forma mentale non mi piace l'idea del clan visto che sono un asociale per indole, compro la moto che in quel momento è quella che mi piace di più e del marchio non mi interessa. ma non esiste che ti chiedano di firmare un contratto di una moto molto particolare, ti dicano chiaro e tondo che la devi comprare a scatola chiusa oltretutto non sapendo se sarai secondo loro degno di averla... ma tenetevela, a mai più rivederci, voi e mondo Ducati insieme.
In Bmw ho sempre avuto la possibilità di provare la moto (il concessonario nel 2010 mi fece provare la prima s 1000 rr che aveva ricevuto, oltretutto lasciandomela un pomeriggio intero), mi hanno fatto un prezzo secondo me ragionevole per entrambe le parti dopo di che il loro lavoro è finito, a me il contorno proprio non interessa perchè non mi fossilizzo su un marchio come ragione di vita.
Ultima modifica di mototarta; 06-11-2014 a 12:13
|