Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi dispiace.
Mi ricordo però di una volta, quando uno scooterone con bloccasterzo e antifurto m'impediva di uscire dal posteggio.
E avevo pure fretta...
Dopo 30 minuti di inutili tentativi per trovare il proprietario in giro per portoni e negozi ho abbattuto l'orrendo veicolo.
Se fosse arrivato il padrone e avesse avuto qualcosa da ridire avrei abbattuto anche lui...
Eh il paesino! Io al caro paesino ho lasciato l'auto accesa davanti a casa. Sono rientrata x 1 frazione di secondo e l'auto l'ho ritrovata (x fortuna !) a Algeciras (Spagna!)
__________________
Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
Questo è purtroppo il problema di tutti i centri cittadini.
Pensa che nel 2004 in appena un mese trascorso in centro per motivi di lavoro il mio vecchio Burgman è stato buttato a terra due volte e un'altra volta una sardomobile ha sbattuto tanto violentemente sulla ruota anteriore da provocare la rottura del bloccasterzo!!!
Ora, quando vado in centro città con la mukka, parcheggio sempre nei parcheggi a pagamento!!!!!!!
__________________
Ex R850R Confort - "a picciridda" - ora F650GS - "a nicaredda".