![]() |
MILANO e gli stronzi!!!
La terza volta che abbattono lo scooter della mia morosa sempre nello stesso posto..... eccheppalle lei sarà pure asina a parcheggiare ma ci deve essere uno stronzetto che si diverte....
E' proprio la città dell'inciviltà....che schifo! |
Quote:
...........non per difendere Milano, ma mi sa che ciò (ed è successo anche a me con il K) può succedere ovunque. Rimane il fatto che ci sono in giro certi/e coglioni/e :mad: :mad: |
Mi dispiace.
Mi ricordo però di una volta, quando uno scooterone con bloccasterzo e antifurto m'impediva di uscire dal posteggio. E avevo pure fretta... Dopo 30 minuti di inutili tentativi per trovare il proprietario in giro per portoni e negozi ho abbattuto l'orrendo veicolo. Se fosse arrivato il padrone e avesse avuto qualcosa da ridire avrei abbattuto anche lui... :lol: |
è il paesino!!!
io lascio la moto con le chiavi, ed è ancora li quando torno. p.s. mi tocco i maroni |
Eh il paesino! Io al caro paesino ho lasciato l'auto accesa davanti a casa. Sono rientrata x 1 frazione di secondo e l'auto l'ho ritrovata (x fortuna :confused: !) a Algeciras (Spagna!) :mad: :(
|
Questo è purtroppo il problema di tutti i centri cittadini.
Pensa che nel 2004 in appena un mese trascorso in centro per motivi di lavoro il mio vecchio Burgman è stato buttato a terra due volte e un'altra volta una sardomobile ha sbattuto tanto violentemente sulla ruota anteriore da provocare la rottura del bloccasterzo!!! Ora, quando vado in centro città con la mukka, parcheggio sempre nei parcheggi a pagamento!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Non c'è più rispetto :mad: :mad:
|
l'inciviltà non ha confini ( dovunque) non ti curar di loro .....
|
Non e' un problema solo di Milano.......
|
Sono l'ultimo sulla faccia della terra che voglia difendere milano.. :cool: ...ma se per tua stessa ammissione i parcheggi sono da "asino".. beh... allora anche quella è inciviltà ;)
|
per parcheggio da 'Asino' non intendevo parcheggio selvaggio (tanto in voga) ma non ponderato. Mi spiego. Quando devo parcheggiare (auto-moto-bici...) scelgo (se possibile) il parcheggio che utilizzerò con cura. Non lascio mai la macchina dietro a furgoni e fuoristrada, lo scooter mai in pendenza seppur lieve.. la moto solo sul laterale con la 1°.... eper abbattere il K ce ne vuole... Quind i per parcheggio da 'Asino' mi riferisco al parcheggio senza aver valutato le condizioni ambientali circostanti....
|
...sorry, allora avevo frainteso, e come si dice .. " chi mal capisce... peggio risponde" ;)
|
Non c'è rispetto per le cose altrui...
Mi dispiace per l'accaduto: bisognerebbe sensibilizzare il prossimo a suon di legnate nelle gengive!!!!! :mad: |
Quote:
A Milano centro credo che dovresti aspettare ferragosto per trovare parcheggio con queste condizioni :lol: |
....................anche oggi di posto c'è nè !
|
Circa un mese e mezzo fa esco da un negozio e mi avvicino alla mia auto. Quando sono a circa un paio di metri mi accorgo che un tizio aveva proprio in quel momento finito di parcheggiare l'auto troppo vicino alla mia così la donna al suo fianco apre lo sportello e lo appoggia senza farsi problemi alla mia auto, che è nera e di segni ogni giorno ne vedo uno nuovo e la cosa mi crea parecchio fastidio. :mad:
Mentre fa per uscire alza lo sguardo e si trova di fronte il mio mentre le dico 'faccia attenzione' indicando lo sportello. Secondo voi mi ha risposto 'mi scusi, in effetti abbiamo parcheggiato troppo vicino la sua auto, controlliamo insieme che non le abbia fatto dei danni' oppure 'mi sono solo appoggiata, che vuole che sia'?.. :( Naturalmente la carrozzeria in quel punto si è leggermente segnata ma ho evitato di prendermela perché ho problemi più importanti in questo periodo e ci sono passato sopra. Se capitava in un altro momento però.. :snipe: |
Ecco tralasciavo il cofano della punto acciaccato dallo stronzo con il Suv di turno!
e 170 €! |
Quote:
Ma scusa prendi spunto dalla nuova legge appostati e come becchi il simpatico... gli spari e poi dici che era entrato nel tuo scooter per violentarti... E poi compra una moto alla donna e butta lo scooter (che tanto sara' macchiato di sangue) :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |