Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-11-2014, 10:02   #29
Cilindroalettato
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Mar 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 82
predefinito

credo che pian piano, facendo un paragone automobilistico, la GS si sia trasformata da Land Rover Defender in Range Rover Vogue... una granturismo con cui se vai in fuoristrada vai anche benissimo, ma non come il Defender.
la GS oggi è una moto totale, ben più di quanto lo fossero le sue versioni precedenti. le "frocerie" sono ormai indispensabili per stare sul mercato da leader quale è BMW.
in questo senso, però, ad alzare l'asticella - e ne va dato atto anche con un po' di orgoglio patriottico - è stata la Multistrada nel 2010 con la 1200 (era ancora italiana anche di capitale). una belva con 150 cv sospensioni raffinatissime e tanta elettronica, ha fatto un salto in avanti di almeno 4 anni rispetto alla concorrenza, che inevitabilmente ha fatto la corsa ad adeguarsi.
credo che alla fine, noi utenti non possiamo che trarre giovamento da questa concorrenza. ormai il livello di sicurezza di queste moto è elevatissimo.
in questo senso, il mio riferimento al fatto che sul GS ti sembra di non avere limiti, è da considerare un pregio. poi, sul collegamento cervello-polso destro, nessuna casa costruttrice può fare miracoli...
Cilindroalettato non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©