Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2014, 16:15   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.068
predefinito

finalmente ho visto i video, una idea me la son fatta ma dai toni e argomentazioni del thread credevo di vedere chissa' quali stronzate,scorrettezze , follie.
Probabilmente io sono abituato a percorsi piu' tortuosi e non riesco a valutare le velocita' effettive, e questo altera parecchio la percezione. In pratica vedo gente che se ne va in gruppo ,affiatata, cui imputerei solo una distanza troppo ravvicinata. Questo pero' dipende dalla valutazione della velocita', e siamo daccapo, la percezione visiva e' che siano troppo vicini, ma magari e' gente che va sempre insieme e si conosce a menadito. Il "troppo vicini" poi e' causa di tutti gli eventuali nervosismi e insofferenze (che poi in lunghissimi minuti sono insignificanti , nessuno sembra pericoloso per se o altri). Nicola ha uno stile un po' suo e francamente anche io capisco poco il rasentare la destra ma si tratta di situazioni del tutto marginali rispetto al tempo complessivo del filmato. Se dovessi dire chi rispecchia in pieno il "mio modo" in comitiva e' pacpeter (e' lui quello della gambetta vero?) , va bene, si fa i cazzi propri e non sembra mai troppo vicino a nessuno. DI fatto per conto mio se si stesse un poco piu' distanti si stempererebbe ogni possibile considerazione. A quel punto davvero chi non sopporta il "buchetto" di 30-40 metri tra motociclisti che viaggiano sul misto a cavallo dei 100 km/h poco piu' o poco meno e sente il bisogno di colmarlo a tutti i costi sarebbe quello che "spacca i maroni " perche' non capisce il concetto.

E ora....non inveite anche contro di me!
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©