Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-10-2014, 11:58   #1
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... nico... io l'esa lo trovo comodo perché viaggio in coppia... e la volta che sono solo, invece che armeggiare con chiavi e manopole... schiaccio un tasto...
Chiaramente non è INDISPENSABILE, ma è l'unica cosa di cui non farei a meno un domani se dovessi cambiare moto.
Ognuno di noi ha in testa la propria moto ideale... poi il mercato offre quello che offre e ci si adatta o si esagera.
BMW è BRAVISSIMA a farti comperare una moto Full... per poi non usare praticamente nulla di quello che compri Extra.
Vecchio 30-10-2014, 12:53   #2
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... per poi non usare praticamente nulla di quello che compri Extra.
allora io sono l'unico che usa tutto quello che ha pagato, compreso il rotellone per il NAVI; che il GS sia una moto modaiola per modaioli è un dato di fatto, ma questo a prescindere dagli optionals montati.

discorso modaiolo a parte, io credo che la scelta di un optional sia un fattore molto personale, ognuno ha un suo grado di sensibilità e dà più o meno importanza all'ESA, alle luci a led o ad altro e inoltre, cosa fondamentale, ognuno ragiona con il proprio portafoglio e con i soldi che ha a disposizione.

Il dato oggettivo è che il full led illumina meglio dell'alogeno, il dato soggettivo è se la spesa è giustificata e se si può spendere tale cifra

A me per esempio sta molto più sulle balle che chiedano ancora 100 euro per le frecce bianche che di certo ormai non rappresentano più una novità tecnologica assoluta come il full led
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2014, 13:25   #3
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... nico... io l'esa lo trovo comodo perché viaggio in coppia... e la volta che sono solo, invece che armeggiare con chiavi e manopole... schiaccio un tasto...
Chiaramente non è INDISPENSABILE, ma è l'unica cosa di cui non farei a meno un domani se dovessi cambiare moto.
Ognuno di noi ha in testa la propria moto ideale... poi il mercato offre quello che offre e ci si adatta o si esagera.
BMW è BRAVISSIMA a farti comperare una moto Full... per poi non usare praticamente nulla di quello che compri Extra.

Secondo me, chi compra BMW e sopratutto il GS, compra un idea di moto, con cui volendo idealmente, potrei andare e fare quasi tutto.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi