Quote:
Originariamente inviata da flower74
O.T... proprio per pura curiosità... il rotellone che a me da un fastidio bestia... per che cosa lo usi?
|
un po' per tutti menù a cui puoi accedere, a parte le statistiche della moto di cui non frega un cacchio; però la cosa che più uso è la funzione di zoom o di allargamento (il contrario di zoom come si dice?) che mi permette di vedere a che punto sono del viaggio, com'è la "geografia" del posto, i rilievi, il fiume, il lago... avere cioè una visione più ampia del punto in cui mi trovo e di quello che c'è nelle vicinanze e che magari può meritare una deviazione dal percorso programmato
usare la moto poco o tanto di notte... mah, anche con la macchina si viaggia prevalentemente di giorno visto che di notte normalmente si dorme, ciò non toglie che sono passati dalla lampadina a filamento a quello alogena, poi allo xeno e adesso al led.
Obbiettivamente credo che siano in pochi ad usare molto la moto di notte, a meno che uno non faccia il portiere di notte o la guardia notturna; però anche se sono poche volte, vederci meglio di notte e essere visti aumenta la sicurezza attiva e passiva e può bastare che una sola vota faccia la differenza per ripagare ampiamente il maggiore esborso...
AIKI detto questo...
se non sei convinto non cercare a tutti i costi che qualcuno ti convinca; se la spesa per te è elevata, è elevata a prescindere, non servono giustificazioni