Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
No, non capita. Considera che sia Romargi che Luca.gi fino a qualche mese fa usavano lo zumo 660 sulle stesse strade... Lo Zumo 660 funziona perfettamente in quasi tutti i luoghi dove Il V va in crisi
|
Tutto corretto ma fornisco un’ulteriore precisazione,abbastanza curiosa.
Per quanto riguarda il problema della strada che, lo ribadisco nuovamente, nulla ha a che fare con il problema del “fuori strada”/altitudine frozen, non solo con il 660 la strada indicata era corretta ma anche il con il Navigator V:
- Nei mesi estivi abbiamo impostato la stessa destinazione, sempre partendo da casa mia e sempre dal navigatore e sempre con il Navigator V e il percorso era corretto
- Impostando, a circa 80km dalla cima della Lombarda, la località “Vinadio” (che è la partenza del colle a 10 km circa dall’arrivo) l’itinerario era quello corretto! Impostando invece la cima del colle (a 10km da Vinadio), l’itinerario proposto era di circa 200km più lungo!!! Esattamente come se il pezzo Vinadio-Lombarda non fosse contemplato.
Pertanto, almeno nei mesi estivi, il Navigatore indicava il percorso corretto per arrivare alla cima della Lombarda. Da circa due settimane invece, anche a 10 km dalla cima il navigatore propone un giro di 180km per arrivare a destinazione!!!!
Esattamente come quel pezzo di strada fosse chiuso per l’inverno (cosa che avviene) o fosse inesistente.
Chiudo l’OT, era solo per dare qualche elemento in più per comprendere meglio questo problema.