Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
allora vigliac.....?????.
che strano incomincio a interessarmi alle ktm ??? magari potrebbe essere la moto che mi soddisfa almeno per un'anno !!!!! allora come va la 990 ? dai vigliaccuccio dicci ...dicci
il problema è , che sono abituato alla "papagna che dà il k1200r e quindi ho bisogno di sensazioni forti speravo nell'hp2 ( ma.... è si più reattiva del gs 1200 ma non in maniera ecclatante) quindi speriamo nel ktm ....oppure resetto i parametri alla dimensione zen e accatto l'AT !!!!
io non le metto sullo stesso piano... una è una moto sportiva... l'altro un carrozzone da circo...
però se uno non fa OFF... gira sempre in due... ammetto che possa essere una buona alternativa...
QUOTE]..
Comunque Matteo....potrà essere un'alternativa, ma 2quintali e 1/2 sono tanti anche per farci solo asfalto...forse come alternativa resta il GS1200 normale....
Per quanto riguarda il nuovo 990...devo dire che la strada che sta prendendo KTM mi spaventa un po'....pensavo di tenere la mia (e se dovessi prenderla ora cercherei comunque un 2005 invenduto...l'ho presa a fine settembre la mia..ricordi?) ed aspettare la futura evoluzone dell'ADV... ma se la direzione è quella di aumentare le vendite con moto più turistiche per fare concorrenza ad altri marchi...la cosa mi spaventa un po'...credo che tra qualche anno non esisterà più una vera ENDURO-stradale...