Quote:
Originariamente inviata da euronove
Tanto so che non ne usciremo, ma mi sa che tu quelle Honda non le sei mai andate a valutare con occhio veramente critico.Tu attacchi per principio.
|
ti sbagli !!!!!
l'indiana HD 750 ho scritto che somiglia alle 125 suzuki fatte per la Corea monociclindriche !!!! SOMIGLIA quindi una cognizione visiva e spero che rimanga solo tale !
Per le honda ti sbagli alla grande, se leggi i mie post sulle miriade di 3ed che sono sti scritti in merito ai ravatti HONDA (del 2oo2 in poi) c'è la mia descrizione dei motori e delle impressioni sulle ciclistiche (che poi ciclistiche !!!1) e di guida!!!!!
Ovvio che quando provai a modo mio l'Integra (che dio la fulmini) stavo per cadere perchè il paragambe per gli ultra settantenni l'ergonomia non la conosce, la provai di sera tardi in stradine dietro il conce col casco integrale (in modo che nessuno mi potesse riconoscere) per la reputazione!!! ben allacciato e luci accese anche di giorno !!!! che cesso!!!!! patetico anche il cassonetto per il catetere !!!!! ahahaha
eeuronove !!!! dai su fattene una ragione ..... laa HONDA moto ne ne costruisce piu' e questa è una evidenza, se invece vogliamo parlare della produzione NC .... allora possiamo farlo, ma è tutt'altra roba dalla MIA Honda !