Quote:
Originariamente inviata da ghima
la bmw finora ha avuto roadster cioè moto nude, pesanti, comode ma insomma poco sportiveggianti..
|
La S1000R e la F800R infatti sono moto nude,pesanti,comode ma insomma poco sportiveggianti

,si sentiva proprio il bisogno di una nuda leggera ed agile come la nuova R1200R....leggerissssima...pesa più della vecchia ma bastano due focelle rovesciate color oro che agli occhi diventa subito una belva da misto


Dai su,diciamola come veramente è,con questo motore il telelever non ci stava,punto.Non lo dico io,lo dice Buzzoni in una intervista su Motociclismo,la condisce un pochino con frasi da marketing,ma il succo è quello,non ci stà il telelever...
E allora BMW si inventa la naked boxer sportiveggiante (solo per un paio di forcelle,perchè per il resto è il camion di prima...

)
Sistema Dynamic ESA che però funziona solo sul mono posteriore,per forza,dovrebbero cambiare tutto quello che c'è dentro la forcella,o montare una forcella diversa a seconda delle richieste del cliente,ma sarebbe costato troppo...Cacchio almeno il vecchio ESA regolava davanti e dietro,questo Dynamic ESA no,misteri del progresso...


Molto meglio che sia il cliente,dopo aver speso una bella camionata di soldi,a farsela modificare a sue spese...


Complimenti BMW,ne venderanno tante,specialmente qui in Italia
