Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-10-2014, 09:26   #1
smat
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

hehehe, non è che la voglia cambiare, l'ho presa perchè io e la mia ragazza stiamo organizzando un'avventura l'anno prossimo, con una moto a testa. Il GS650 è la mia prima moto e l'ho scelta sia per imparare sia per le sue caratteristiche che si prestano bene ad un viaggio lungo (circa un anno). Però devo ammettere che suono ed estetica non mi fanno impazzire, per quello dentro di me so che non sarà una relazioen a lungo termine...
smat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2014, 16:21   #2
Gelandestrasse2013
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito

Diciamo che il cambio non è il componente della serie 650 Gs che sia riuscito meglio: il cambio della mia F 650 GS lo trovo rumoroso e duro negli innesti oltre che dalla corsa lunga. Mi capita spesso, soprattutto nel passaggio dalla 1° alla 2°, che la leva non completi tutto il percorso e che mi ritrovi a sgasare con la moto in folle

Però alla mia piccola perdono questo e altro
Gelandestrasse2013 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2014, 16:33   #3
Gelandestrasse2013
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smat Visualizza il messaggio
Però devo ammettere che suono ed estetica non mi fanno impazzire, per quello dentro di me so che non sarà una relazioen a lungo termine...
Anche per me la F 650 GS è stata la prima moto e ancora non l'ho cambiata. L'ho presa ad Agosto 2013 con la convinzione di passare a qualcosa di più "maturo" dopo un pò.
In realtà mi ci sono trovato e dopo circa 24.000 km passati insieme, mi ci trovo benissimo: faccio tanta strada e anche un pò di off-road leggero, spendo poco di benza e manutenzione e sono pienamente appagato quando riesco a stare dietro a moto con centinaia di cavalli in più (sia chiaro, capita quando sono su strade che io conosco a menadito e altri con moto più potenti conoscono meno)!
Alle volte vorrei un pò più di motore. Poi però provo altre moto piu potenti e le trovo molto più stressanti perchè richiedono un impegno psico-fisico molto più intenso: prova ad uscire di curva e spalancare il gas con una bestia da 100 cv o più!

Buona strada
Lamps
Gelandestrasse2013 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi