una volta, quando le BMW erano di ferro avevano un telaio che fletteva come una dyane e freni di forma ma non di sostanza costavano il 50% in più della migliore giapponese e il 70% in più delle Guzzi che non flettevano e frenavano però arrugginivano e le fighe non le guardavano, le compravamo soprattutto semplicemente perché erano boxer col cardano.
fino ai /7 punto
poi è arrivata l'850 cilindrata da voglio ma non posso e il 1100 ma non è che ai vecchi biemuwuisti piacesse chissàche con quel serbatoio è quella sella ma aveva il telelever che Dio ce ne scampi e liberi non era meglio una bella forcella?
poi è arrivato il 1150 che si piaceva certo che piaceva moderno sportivo bavarese elegante ma il gs quello si che ammazzava tutta la gamma.
poi ecco il 1200 che si era più alto comodo ma cazzo non c'era più il faro che ogni BMW da strada aveva sempre avuto bello rotondo pulito e poi quel serbatoio non piaceva era giappo e il telelever brutto squadrato senz'anima boh.
adesso la nuova col faro prolassato e i cornini sul sellone ma poi dove hanno messo il telelever che sennò compro un'altra marca.
insomma a Monaco non dovrebbero mai cambiare però dalle altre parti quelli si che innovano fanno sbrigano.
sta pippa non finisce mai e il boxer va avanti sornione
__________________
c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
|