![]() |
New: R1200R LC
|
Scusa chuck, ti ho accorpato e ri-separato. Ho pensato abbia senso avere comunque tre thread specifici per i modelli, oltre la discussione generale.
Tanto qui andremo avanti per un mesetto :lol: Discussione specifica per la nuova R1200R. Il thread generale sull news, qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=425453 |
A me piace.
|
bellissima!!
|
... molto... molto bella... forse hanno fatto bene a mollare il telelever.
|
Davvero bella.... Molto più "Monster" però rispetto alla precedente, che aveva un aspetto più pacioso e confortante....
|
Bianca telaio rosso. La Voglio.
|
Confortante o confortevole :lol:
|
Bella anche per me!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono curiosodi sapere cosa diranno adesso per giustificare gli indubbi benefici che l'abbandono del telelever ha portato al progetto.:)
|
... probabilmente con una moto del genere e un motore del genere, hanno preferito una guida più sincera e meno comoda rispetto a prima.
|
da ex possesore del r 1200r ...fa proprio cagher!
|
che bella con il telaio rosso !!
|
Ehehe, bella... oserei dire... BRUTALE!!!
|
Scrivono che l abbandono del telelever e una necessità dovuta al posizionamento del radiatore ,unico invece che doppio come sul gs....
|
il faro ha un prolasso?
e i due cornini posteriori? |
Bella quella nera anche se somiglia molto al nuovo Monster Ducati.
|
Cosa è ? una MT-09 con motore boxer ?
|
Molto bella, per me hanno fatto bene a togliere il telelever!
:) |
Brutale con motore boxer e' gia' stato detto?
|
ma siamo sicuri che sia una BMW?
sarà ma questo nuovo corso mi piace poco, anche qui come sulla RS vedo troppo design jappo. |
Il quadro strumenti è qualcosa di indecente. La moto nel complesso non sarebbe neanche brutta, ma stavolta hanno scopiazzato forte.
|
Il faro non mi convince per niente!
|
Un po' "brutale" anche per me...comunque quella con il telaio rosso la terrei volentieri, se me la regalassero
|
BELLISSIMA, davvero. Finalmente una bella R
ora iniziano le scimmie....quelle vere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |