eh vabbè la mia critica verso le moto che non mi pioacciono è sempre un po colorita ma lo faccio apposta per alimentare la discussione e selezionare la gente con cui avere veramente gusto di discutere come tu, poi ci sono quelli che cacciano il ditito fanno uno starnuto e spariscono, niente di che meglio così
il motore potrebbe anche andare (più pregiato sarebbe stao il costoso con distribuzione a coppie coniche, la parte di dietro a mio avviso è orribilante e cozza tristemente col rievocatovo serba di 40 anni fa per non parlare della strumentazione vespaiola !!!!
Insomma un po di studio non sarebbe stato vano secondo me, anche se costoso ma avrebbe giovato (sempre secondo me) sia i nuovi "utenti" che i vecchi Motociclisti ricoglioniti come me (vedi 883Harlay) una moto sempre aggiornata da 60 ani! moto,, usata da tutti maschi, femmine giovanissimi e vecchi eh eh eh la classe e la personalita ' di una moto non è acqua !!!!!
Purtroppo la 883 rimane l' ultimo baluardo di un qualcosa di bello e senza tempo, motociclisticamente parlando apprezzato da tutti e tutte

preti compresi !!!!!!!!