Quote:
Originariamente inviata da euronove
[B]della vecchia scrambler oggi non gliene frega una mazza a nessuno, non solo a chi non era manco nato quando c'era, ma anche chi la ricorda con nostalgia: oggi tirerebbe fuori dei soldi per una moto uguale?
|
Euronove, o sono rincoglionito io o leggi male tu.
Io non ho detto che ha sbagliato niente la DUCATI, ho solo espresso il mio personalissimo giudizio estetico ... e per me fa cagare nostalgia a parte e a parole mio ho anche spiegato il perchè.
La vecchia Scrambler lo dici tu che oggi aggiornata con la nuova tecnologia non interesserebbe a nessuno, secondo me si e vedi Triumh .
Invece chiedo a te a chi potrebbe interessare sta cosa cheè mezza nostalgia (il sorbatoio) e mezza futurista (il retrotreno) ... bo! credi che abbiano fatto una cosa originale? secondo me no!!!!! e ne venderanno le solite tre!
Triumph ed HD sono state più intelligenti persino la Royal Enfield.lo è stata di più ahahaha
Le sportster sono moto vecchie, molto di più della Ducati scrambler eppure si vendono ancora oggi, e piacciono a tutti dai 18 ai 100 anni maschi e femmine quindi quello che dici e pensi tu e gli altri scienziati del marketing non regge