Si in effetti anche ai fini aerodinamici è strana la moto svestita sotto, il puntale avrebbe permesso anche ulteriori appendici .. forse la scelta è fatta anche per motivo di raffreddamento che sarà fondamentale. Immagino che poi, se proprio uno volesse, non sarebbe difficile ripristinare la potenza piena, credo il tutto sia legato ai valori di intervento del compressore. Chiaramente avranno tarato il modello stradale in funzione dell'affidabilità.
Nel video si apprezza appieno la bellezza. Poi non è il bombardone ipervitaminizzato corpulento e massiccio fatto solo per il dritto... il gruppo serbatoio sella è compattissimo, la moto è bassa e caricatissima davanti come una sportiva vera. I dettagli di cerchi, parte meccanica, collettori ecc ecc sono arte meccanica.
Mi pare mantenga tutte le meraviglie che prometteva, il preordine ce l'ho nel cassetto, il tutto subordinato al prezzo di cui ancora cenni ufficiali non ci sono anche se l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello. Ti butti Cris?
Ultima modifica di mototarta; 30-09-2014 a 15:35
|