Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2014, 15:22   #1
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Si in effetti anche ai fini aerodinamici è strana la moto svestita sotto, il puntale avrebbe permesso anche ulteriori appendici .. forse la scelta è fatta anche per motivo di raffreddamento che sarà fondamentale. Immagino che poi, se proprio uno volesse, non sarebbe difficile ripristinare la potenza piena, credo il tutto sia legato ai valori di intervento del compressore. Chiaramente avranno tarato il modello stradale in funzione dell'affidabilità.
Nel video si apprezza appieno la bellezza. Poi non è il bombardone ipervitaminizzato corpulento e massiccio fatto solo per il dritto... il gruppo serbatoio sella è compattissimo, la moto è bassa e caricatissima davanti come una sportiva vera. I dettagli di cerchi, parte meccanica, collettori ecc ecc sono arte meccanica.

Mi pare mantenga tutte le meraviglie che prometteva, il preordine ce l'ho nel cassetto, il tutto subordinato al prezzo di cui ancora cenni ufficiali non ci sono anche se l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello. Ti butti Cris?

Ultima modifica di mototarta; 30-09-2014 a 15:35
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2014, 16:20   #2
Cristiano1
Mukkista in erba

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio

Mi pare mantenga tutte le meraviglie che prometteva, il preordine ce l'ho nel cassetto, il tutto subordinato al prezzo di cui ancora cenni ufficiali non ci sono anche se l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello. Ti butti Cris?
le ultime news parlano di 25k per la stradale e 35k per la race only, il prezzo (se confermato naturalmente) non mi sembra fuori dal mondo (ammettiamolo, se fosse made in bmw o ducati costerebbe almeno il doppio ) appena vedo la stradale decido, ma la tentazione c'è, non lo posso negare
MV Agusta Brutale 800 RR (2015)
Cristiano1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi