Intanto, grazie ad entrambi per la risposta...
Quote:
Originariamente inviata da ghima
...Se non ti rotnano le misure è perchè i risers si alzano il manubrio...
|
No no, non è che non tornano, non ce li ho a disposizione per controllare, è solo che, a occhio, visti montati sulle rispettive moto, sembra che differenza ce ne sia di più.
In verità, può anche darsi che non ce ne sia bisogno: sono tutte seghe mentali che mi faccio preventivamente perchè, fin che non ho venduto la Dolores (l'errina in firma), non posso impegnarmi nell'acquisto della mucca.
Ora come ora, le più papabili sono proprio un paio di 1150 e, sapendo di questa differenza e avendo patito molto la tendenza al carico del busto in avanti con questa, sto mettendo le mani avanti (che brutto gioco di parole

).
Ora, l'altezza la posso sempre mettere a posto con dei risers ma, per esempio, il fatto che ci siano solo 13 mm di differenza in larghezza, mi importa poco, perchè comunque, anche quello del 1150, sarà sempre una decina di centimetri più largo di quello che impugno adesso (è circa 740 mm compresi i contrappesi) e sono sicuro che non sarà un problema, anzi.
Ovviamente, se quando sarà il momento la candidata sarà un'850, su questa cosa andrò molto più a cuor leggero.
Quote:
Originariamente inviata da ghima
A differenza di altre moto che ho avuto non riscontrai alcun problema nei cavi vari, ma appunto la 850 confort nasceva già con il manubrio bello alto.
|
Certo, ma non sapevo, visto che ne hai avute tante, se avessi cavalcato anche il 1150
Quote:
Originariamente inviata da nic65
io ho montato il manubrio della 1150R su una 850 Confort,a memoria la differenza di altezza è piu' di 1,6 cm....
|
...e non è che ti è rimasto a prendere polvere in cantina, vero?...quello dell'850, intendo
Comunque, grazie.