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		|  19-09-2014, 23:55 | #1 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
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				 Bmw r1200gs my04 morta 
 
			
			Buonasera ragazzi, come al solito mi serve il vostro preziosissimo aiuto.L altro giorno indosso guanti giubbotto lascio riscaldare la moto ingrano la prima e svoltando a destra la moto si spegne, rimetto in moto la moto parte regolarmente ma come muovo il manubrio si spegne. Quindi niente uscita.
 Praticamente mi accorgo che muovendo i cavi dell impianto elettrico che trovo tra il manubrio ed il serbatoio il quadro si accende e si spegne, cercando di individuare il problema ho iniziato a spellare la guaina dell impianto credendo che ci fosse un filo che non andava, facendo questo ora la moto non mi da piu segni di vita. Ho provato una nuova batteria ho controllato i cavi, ma non da segni di nessun tipo. Un paio di volte che ho provato a staccare ed attaccare la batteria mi si é acceso solo l orologio nel quadro con sfondo non illuminato ma niente morta completamente, cosa può essere?
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		|  20-09-2014, 00:00 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2006 ubicazione: CODEVIGO (PD) 
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			Forse un filo interrotto sotto al blocchetto di accensione. Ha già guardato?
		 
				__________________.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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		|  20-09-2014, 00:17 | #3 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
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			Si nn c é niente
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		|  20-09-2014, 00:25 | #4 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
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			La corrente non arriva proprio. Non riesco a capire dove si interrompe. Mannaggia
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		|  20-09-2014, 08:02 | #5 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
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			Sei incappato probabilmente nel conosciuto problema delle fascette troppo strette. 
Trovi molte discussioni a riguardo in tutte le stanze 4v tipo questa , questa , questa  ecc ecc. 
Se poi non dipendesse da quello sugli spegnimenti improvvisi trovi una bella discussione anche qui .
		
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  21-09-2014, 14:21 | #6 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: milano 
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			è capitato anche a me , in sicilia,   unica bmw1200 RT in mezzo a 20 Varadero, dopo i malevoli amichevoli commenti, smanacciando un po' qua e la ci siamo accorti che i cavi del blocchetto accensione erano fascettati troppo stretti, rotto le fascette e ripartito senza problemi, cavi poi sostituiti in BMW 
ciao a tutti
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		|  22-09-2014, 02:01 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 ubicazione: Firenze 
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			Tanta pazienza, un tester e prima o poi troverai l'interruzione.
		 
				__________________R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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		|  22-09-2014, 21:26 | #8 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
					Messaggi: 6
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			Ragazzi tutto ok, era proprio come dicevate, ho smontato mezza moto distaccato tutto l impianto frenante del manubrio ed alla fine ho trovato i due cavi spezzati, ricollegati e rifasciato tutto con nastro telaio. Ovviamente ho rimosse le fascette e messe di nuove piu morbide e meno strette. 
Ecco gli incriminati:
  
				 Ultima modifica di roberto40;  23-09-2014 a 07:13
					
					
						Motivo: Sistemato file della foto
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		|  22-09-2014, 21:27 | #9 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
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			Volevo dire impianto elettrico
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		|  23-09-2014, 01:34 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2007 ubicazione: Firenze 
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			Manca una quadra in fondo....
		 
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		|  23-09-2014, 07:14 | #11 |  
	| the seller 
				 
				Registrato dal: 09 Aug 2007 ubicazione: Tra su e giù 
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			Ottimo, sono contento tu abbia risolto.Ho sistemato il file della foto che non si vedeva.
 
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		|  23-09-2014, 15:03 | #12 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2011 ubicazione: napoli 
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			Grazie roby.I fili interrotti erano due quelli che vanno sotto al blocchetto chiave.
 Uno nn mi faceva proprio arrivare corrente l altro non mi alimentava il servofreno.
 Di quadre me ne sono servite solo due quindi.
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