Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2014, 09:22   #1
Cinghio81
Mukkista in erba

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
Cinghio ma tu non dovevi mandarmi un MP? Con la tenerona non sbagli di sicuro!

Cazzius mi ero dimenticato... Te lo mando ora.
Cinghio81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2014, 14:24   #2
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Io non ho mai guidato in coppia e neanche con bagagli ma credo che la cinghialona non si faccia troppi problemi.
Single pilot non posso che dirne bene,a parte i movimenti da fermo perchè io sono solo 170cm,ma comunque la sella la tengo in posizione alta.Peccato non piacciano le sospensioni elettroniche,perchè sono davvero utili e funzionali,è la prima volta ma mi sono abituato,ero contro anch'io.
Il motore può sembrare fiacchetto all'apertura ma invece tira eccome,viaggi veloce con consumi ridotti e.......comodo!!
Adesso ho stabilito un bel feeling e la sbatto du qua e di là sia sullo stretto che sul veloce,a volte con piccola derapata del posteriore prima che intervenga l'RDC,tieni conto che non sono certo quello che si può definire un manico.
E poi,last but non the least, quando ho tempo per un aperitivo,davanti al bar ce l'ho solo io!! Non so se è un buono o cattivo segno!
Vecchio 19-09-2014, 18:43   #3
l'uomo molto nero
Mukkista doc

L'avatar di l'uomo molto nero

ubicazione: Torino
predefinito

Io guido in coppia già quando sono solo , e da zavorrato siamo almeno 3.
Per i viaggi di più giorni monto un baule GiVi trekker 52 più due Kappa Garda 33 laterali, tutti belli pieni che fatico a chiuderli.
Aggiungiamo anche il peso di accessori non proprio leggerissimi quali paramotore in alluminio e barre laterali.
Tra tutto superiamo abbondantemente i 500 kg, e la moto rimane piacevole da guidare.
Certo che se viaggio da solo e senza bagaglio è un'altra cosa (anche perché non devo subire i continui cazziatoni di mia moglie )

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di l'uomo molto nero; 19-09-2014 a 19:00
l'uomo molto nero non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi