Quote:
Originariamente inviata da wolter
Di hyperstrada invece ne stanno vendendo molte, è lo stesso segmento della k smt... non mi semra un ravatto.
Di enduro stradali ci sono già le f800 e tiger800, gli altri marchi si sono accorti che è un target che sta facendo sempre più gola sul mercato e provano ad imitare...
|
La Hyperstrada è una Hypermotard un pò più comoda. Niente di paragonabile a ciò che dovrebbe essere una crossover polivalente come una enduro stradale 800..... E' piccola, scomoda, non protettiva e poco caricabile... Vende in quanto tale... e in quanto Ducati... non certo come crossover...
La F800GS ha la ruota da 21... E' un'altra cosa... Chiamare STRADALE una moto col 21 mi pare un pò azzardato..... (anche se cmq è spesso usata come tale)
La Tiger 800 (standard) è una gran moto. Ma Triumph resta purtroppo di nicchia ancora...
Le altre case è giusto che si buttino su questo segmento, visto che è l'unico vero segmento che oggi tira e che fa proseliti. E questo non significa necessariamente "copiare"...
Quote:
Originariamente inviata da rsonsini
Se fanno una multi 821 la 1200 gli conviene mangiarsela
|
certo... come no.... Quindi in KTM sono scemi a fare la nuova 1050 Adventure con 125 cavalli..... Che ci faranno mai con la 1290 ??? Tutti scemi a sto mondo eh.....
La Multi 1200 costa un'esagerazione. Secondo te una Multi 800 da 12000 euro toglierebbe clienti alla sorella maggiore da 18000 e oltre???? Maaaahhhhh......