Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2014, 21:44   #1
unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Non hai idea di quanta gente per strada vi sia che "guida" nel senso esatto della parola moto così.anzi,visto i km che fai ne hai sicuramente più idea di me.
Questa è una bonaria provocazione in stile Paci.

Comunque in-tread ktm,boh,non era meglio 7/800cc x differenziare maggiormente?boh.

X quanto riguarda la Yama mi gioco le palle che la moto sia già pronta,e sarà una bomba.altro che triunz merd800....
A quale yama ti riferisci?

Inviato dal mio Nexus 5
  Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2014, 22:09   #2
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ebano81 Visualizza il messaggio
A quale yama ti riferisci?

Inviato dal mio Nexus 5

Non ho idea di cone la chiameranno,ma una motina on /off col motore della mt07 era una cosa assolutamente da fare.
La 660 è un mezzo improponibile nel 2015 dai,a parte l'estetica azzeccata,ormai tutto il resto era preistoria.
Potevano anche prenderla e sostituirgli solo il motore,sarebbe stata comunque perfetta.
Io non credo che una casa produca un motore tutto nuovo x metterlo su una sola moto,quei tempi son passati.
Ergo la xtz 700 con bicilindrico parallelo
Cioè ma la mt07 pesa meno di 180kg,fa 70cv,consuma un cazz e va come una lippa.oltre che costare meno di 6000€ e avere finiture che moto dal prezzo doppio ben si sognano.

Comunque,sempre rimanendo in tema ktm,un 1050 mi sembra una cilindrata più consona al tipo di moto e il bozzetto è bello.ma sicuramente sarà una interpretazione personale di qualche rivista.
Vecchio 13-09-2014, 11:37   #3
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bobo1978 Visualizza il messaggio
Non ho idea di cone la chiameranno,ma una motina on /off col motore della mt07 era una cosa assolutamente da fare.....
La faranno, la faranno....il telaio è pieno di predisposizioni.
Per me è la moto più divertente sul mercato.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-2014, 12:00   #4
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito

Se il motociclismo non fosse popolato da pecoroni, la topa di gamma dovrebbe essere questa 1050. I costi di produzione dei motori sono identici, quella di mettere +/- elettronica costosa è una scelta, in questo caso abbinata all'idea "+ cilindrata = modello superiore", un'idea abbastanza idiota.
Le K sono già le più leggere, se hanno tolto ancora qualche kg è pure troppo, speriamo non abbiano tolto 30 kg dal cannotto di sterzo ...io le sottoporrei alla prova muro
Rispondi