![]() |
KTM 1050 Adventure!
|
E pure K non vuole farsi sfuggire il settore 800-1000.....sarà proprio una bella lotta nella categoria
|
Nuova KTM Adventure 1050 !!!
http://www.moto.it/news/ktm-1050-adv...come-sara.html
Ecco la vera rivale delle varie Yamaha tre cilindri, Kawasaki e Honda. Non vedo l'ora di conoscere le specifiche tecniche della nuova KTM :arrow::arrow::arrow: |
Vedo altro 3D quasi in contemporanea, si accorpino pure.
|
Tra l'altro, appare probabile a questo punto che lo SMT sia rinnovato con questo motore...:eek:
|
Due tread is megl che uan???
|
ma dai! comunque a sto punto aveva più senso scendere un pò di cilidrata rispetto alla 990. Che senso ha avere 1050, 1190, 1290. Giusto per contrastare la nuova honda 1000, se sarà 1000 poi...
|
...mmmmmmm...non male!
Attendiamo di vedere su strada...... |
Ohhhhh, interessante......ciao....
|
Già gira altino il 1200.
Scordatevi la coppia del boxer. Ottimo invece, imho, il 1290. |
per uno che va in H&D gira tutto altino.
anche uno stralis. |
Ho avuto un po' di tutto, i centimetri cubici sono una manna dal cielo.
Certamente è anche ora che ci siano moto più piccole e meno pesanti. Però, chi ha usato il boxer 1200 è abituato bene. |
Quote:
Il punto è proprio la cilindrata: un 1000 oggi può avere coppia e CV che 15 anni fa non erano disponibili accoppiati. C'è un buco tra i 1200 e gli 800 che Suzuki ha già sfruttato: e questi lo sfrutterebbero con una 20 di cavalli in più. Comunque, insisto, già il K 990 è una goduria, mi aspetto meraviglie da questo. |
Il 990 della SMT è piaciuto molto anche a me.
|
Di bene in meglio http://idratherberiding.com/2014/07/...d-size-tenere/ ...ciao...
|
facciamo che prima di parlare dei soliti cavalli che non usate mai, cominciamo a levare dei kg, che quelli invece ci sono sempre tutti fino all'ultimo.
|
Io, ormai, ne ho pochini e tanto peso.
Aiuta la cilindrata. |
Quote:
|
concordo: meno peso, più facilità di guida , più divertimento
|
Quote:
|
E brava KTM....
|
Cerchi in lega e 19 davanti,non ci siamo.Mi tengo stretta la mia 950 del 2004
|
Quote:
|
come fanno a perdere 40kg con lo stesso motore e con la stessa elettronica?
|
Sbawwwww adesso sono più curioso di vedere questa che la AT.... Peccato solo per il prezzo, se la piazzano sui 13K€ non ne vale più la pena :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |