Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
una gs1150.... tranquillo che l'orecchio era già bello "allenato" ai muggiti ed a tutta la gamma di rumori BMW...
Ma allora eri già a conoscenza di questa "caratteristica".
In ogni caso devi promettere a tutti che, alla prima occasione, farai un sondaggio sulla qualità e consistenza del rumore in oggetto a tutti gli amici del forum presenti.
Oramai non c'è GS1200 che incrocio a cui non faccio un accurato screening uditivo.
Sappiate che il signorino .... andava (eccome se andava!!.... eh il GS 1200 vero Maurì??) alla grande.... con un simpatico casco jet e quando siamo arrivati a Mercogliano, vicino Avellino, dopo aver scanzato mandrie di pinguini inferociti dal freddo, aveva la mascella congelata!!
...L'ho ribattezzato "mascella d'accaio"!!
..... E poi anche io avrei preferito la compagnia di una bella gnocca al posto tuo.... ma che vvuò fà??.....
C'amma accuntentà!!
Scherzi a parete grazie a te della splendida compagnia, del bel giro e dell'aperitivo!!
Il tutto decisamente da ripetere.... magari ciaascuno in "buona compagnia"!!
Sappiate che il signorino .... andava (eccome se andava!!.... eh il GS 1200 vero Maurì??) alla grande.... con un simpatico casco jet e quando siamo arrivati a Mercogliano, vicino Avellino, dopo aver scanzato mandrie di pinguini inferociti dal freddo, aveva la mascella congelata!!
...L'ho ribattezzato "mascella d'accaio"!!
..... E poi anche io avrei preferito la compagnia di una bella gnocca al posto tuo.... ma che vvuò fà??.....
C'amma accuntentà!!
Scherzi a parete grazie a te della splendida compagnia, del bel giro e dell'aperitivo!!
Il tutto decisamente da ripetere.... magari ciaascuno in "buona compagnia"!!
andata!!!!
.
.
.
.
.
detta così potrebbe sembrare che la prox volta avremo sicuramente due bei "zanetti" al seguito...
.
.
.
.
.
.
.
e invece mi sà che, come "buona compagnia", più di pepot e fabsalem sarà difficile...
L'importante è che la moto di Maurizio incomincia a correre come meglio sa fare ed prendere confidenza con il nuovo fantino!!
Saluti e buona strada a tutti!