![]() |
mattinata "riconciliatoria" con la mukka...
grazie a tonigno che ha pensato bene di coinvolgermi in un giretto domenicale, grazie ad una mattinata di favoloso sole napoletano... :D :D
una volta inforcate le nostre due gs, imboccata la strada verso Avellino, inevitabilmente l'andatura si è gradatamente fatta più allegra... risultato, avendo finalmente finito il rodaggio, ho potuto spingere come stà moto "pretende"... a chi chiede lumi sulla stabilità del GS1200 in curva ad alta velocità posso solo dire che la moto è STABILISSIMA, il fatto dell'"ondeggiamento" è solo una sensazione, in realtà la traiettoria è ASSOLUTAMENTE da binario come per la 1150!!!! non parlo dei 150 km all'ora, sto parlando di curvoni in contropendenza su viadotto con le sue belle "giunture", a 190 pieni.... la moto non si muove!! sullo sterzo si avverte il famoso "ondeggiamento", ma il pneumatico è piantato a terra come da tradizione telelever ... ;) ;) che dire... gran bella mattina, gran bella compagnia (tonigno... sinceramente, se al posto tuo c'era na bella gno@@a era meglio, ma mi sò accontentare.... :lol: :lol: :lol: ), grande mukka!!!! mi sono proprio divertito... :D :D :D . . . . . . . . . p.s. per la cronaca in basso la moto "sona" sempre.... macchissene.... :cool: :cool: :cool: .... |
Quote:
Ti capisco, da una settimana ho la GS e ho fatto poco più di 200km, ma di godimento puro. Peccato che qui c'è tempo da neve ormai... |
Quote:
Ma che moto avevi prima? |
una gs1150.... tranquillo che l'orecchio era già bello "allenato" ai muggiti ed a tutta la gamma di rumori BMW... :lol: :lol:
|
Quote:
In ogni caso devi promettere a tutti che, alla prima occasione, farai un sondaggio sulla qualità e consistenza del rumore in oggetto a tutti gli amici del forum presenti. Oramai non c'è GS1200 che incrocio a cui non faccio un accurato screening uditivo. :lol: |
NO!!!.... non se ne parla!!!!
appurato che è solo un fastidio (soggettivo) ma non un problema... ai rumori NON CI VOGLIO PIU' PENSARE!!!!!! casco integrale, tappi aeronautici, manetta del gas bella aperta e via!!!!! :D :D :D :D :D tanto dopo aver sperimentato come va il 1200 sopra i 4000, sottocoppia è ben difficile che mi capiti di restarci a lungo... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
letteralmente, sarebbero questi...
http://www.tuninghouse.it/contents/m...ERONAUTICO.jpg ma nel contesto del discorso mi riferivo a questi... http://www.e-a-r.info/bilder/plug-shot-cutout2.jpg modello da utilizzare a bordo di aerei non pressurizzati ed insonorizzati.... ovvero.... SILENZIO TOTALE..... :cool: :cool: :cool: |
Quote:
Sappiate che il signorino .... andava (eccome se andava!!.... eh il GS 1200 vero Maurì??) alla grande.... con un simpatico casco jet e quando siamo arrivati a Mercogliano, vicino Avellino, dopo aver scanzato mandrie di pinguini inferociti dal freddo, aveva la mascella congelata!! :mad: :lol: :lol: ...L'ho ribattezzato "mascella d'accaio"!! :lol: :lol: :lol: :lol: ..... E poi anche io avrei preferito la compagnia di una bella gnocca al posto tuo.... :-p :-p ma che vvuò fà??..... :confused: C'amma accuntentà!! :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parete grazie a te della splendida compagnia, del bel giro e dell'aperitivo!! :D :D :D Il tutto decisamente da ripetere.... magari ciaascuno in "buona compagnia"!! ;) |
Quote:
andata!!!! . . . . . detta così potrebbe sembrare che la prox volta avremo sicuramente due bei "zanetti" al seguito... . . . . . . . e invece mi sà che, come "buona compagnia", più di pepot e fabsalem sarà difficile... :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Me la so persa peccato!!
L'importante è che la moto di Maurizio incomincia a correre come meglio sa fare ed prendere confidenza con il nuovo fantino!! Saluti e buona strada a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |