Premessa:
è uno schizzo.
A me una linea (un pochino più) cattiva/sportiva non dispiacerebbe affatto, e tra le altre cose è molto prevedibile in quanto la gente invecchia, e BMW sta rivedendo il suo target (vedi eSSe e K/R).
Certo c'è sempre il rischio di cadere nel "vorrei ma non posso" calcolando che sotto c'è sempre il sonnecchioso boxerone che tanto ci piace, ma non si può propriamente definire un motore sportivo.
Spero comunque che, a dispetto della linea sportivo/elegante, rimanga una moto più o meno equilibrata. Gia hanno tirato fuori la nuova eSSe, molto bella IHMO, ma decisamente differente dalla vecchia Sport Tourer buona a tutto e buona a niente che era la 1100.
Con la eRRe attuale (non che sia obbligato a cambiarla se esce un nuovo modello) ci faccio di tutto: commuter urbano/interurbano, ci vado in vacanza in giro per l'europa (ma non serviva il GS per quello?

), giretto a tolfa, capatina in pista... etc. etc.
Rinunciare ad un utilizzo un po' più "esteso" della moto per un capriccio estetico (vedi sella singola e/o posteriore rialzata, assenza di attacchi valige), sinceramente mi dispiacerebbe.
Se voglio la moto stronza cattiva e nuda (sul serio) passerei ad un K/R, Superduke, Z1000 un qualsiasi Ducazzi... insomma, moto che nascono con un'impostazione differente. (Se solo le sapessi guidare...

)
Stiamo a vedere. Troppo manca ancora.
PS
Io le R90S le vedo nei miei sogni bagnati, e vorrei tanto comprarmene una, ma non dimentichiamo che siamo nel 2006.