![]() |
"R1200R": primo orribile disegno!
http://www.hostfiles.org/files/20060...719_r1200r.jpg
:( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( ! :( ! P.S. Da notare anche, a centro pagina, un esemplare già marciante di quella che sarà la nuopva Triumph Tiger ...in pieno stile Multistrada! |
Linea da "digerire"!!
Al momento preferisco la nuda più classica: la mia!!! |
potrebbe starci la doppia R c'è!!
|
Vedremo..
per ora la erre in quanto ad eleganza e proporzione delle linee e delle forme e` la numero uno ;) |
Madonna...
QUANT'E' BRUTTA!!!
Ma oggi pare che facciano a gara per chi la FA PIU' BRUTTA! O sono io che son troppo invecchiato? VOGLIO LA 90 SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!! |
Licenziate quel designer, vi prego!!!!!
|
apparte quella sorta di smenettone streetfighter tedesca scadente "r1200r"
... e spero tanto che sia stata disegnata per una cozza avariata mangiata dal designer ..... ma la guzzi stelvio che ca@@o è ..... non mi vorranno mica far ingoiare quella replica " breutta" di un gs dopo aver fatto quel capolavoro del quota ...... vi prego datemi il numero della guzzi ...... non fate fare cazzate alla mammma .......................... firmato ex guzzista fiero |
Per me assolutamente distante dalla realtà!
Nessun family-feeling con gli altri modelli esistenti, ma soppratutto una linea lontana dalla clientela tipo che attualmente ricopre la R1150R, che è una moto molto equilibrata! Spero sia solo uno sbaglio o una stravaganza stilistica di qualche designer krukko!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Siete dei conservatori assoluti! :mumum:
legati al presente ed al passato in maniera incredibile..... :mad: se fosse per voi saremmo fermi ancora alla R45 o al GS80, pearltro ottimi ed affiscinanti mezzi ma ormai obsoleti a livello di prestazioni, freni e ciclistica. Aprite le vostre menti, le moto vanno guidate, non solo guardate! Se BMW mantiene le quote ciclistiche per matenere comode e maneggevoli le moto, e magari qualche CV in più nel motore che problema c'è se usa una linea un pò più ardita? A me piace stà r1200r, come del resto piace il "nuovo corso". Qualche etto di plastica contro qualche Kg. di ferro.... il problema non mi tocca. |
sara ma a me piace!!!!
|
Quote:
si può sicurmante concordare con quanto dici, solo che se la R è davvero quella, mi sembra che così facendo venga a mancare, nel panorama dell'offerta bmw, una moto dal design "elegante" come quella della "vecchia" R e si abbia solamente una naked che derivata dalla nuova S, direi che questa nuova R potrebbe essere l'erede della Rockster più che la nuova R..... |
Si riapre la danza...
Ad ogni modello nuovo... la solita storia...
Che schifo... Che mmerd@... Nze pò guarda... Dove andremo a finire... Non comprerò più BMW... Poi magicamente...LA CONVERSIONE... E sarà un prolificar di :arrow: :arrow: :arrow: Siete i soliti CAZZ@RI!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. Sul 1200R non esprimo giudizi...sulla base di questi elementi sarebbe veramente prematuro... ;) |
... anche a mé non dispiace, e in fin dei conti un disegnino così non svela ancora a sufficienza quello che potrebbe essere dal vero, e poi per me quello che conta é che tra le gambe abbia un bel bicilindrico boxer e non quel cesso rotax che si sono messi in testa a Monaco!!
FERMIAMOLI !!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
unica cosa apprezzabile lo scarico, che finalmente mette in risalto il monobraccio che esteticamente doveva essere più valorizzato...
per il resto, sedevo comprare una streetfighter, vado anche a fare i provini per "torque 2"...... ...cavolo è la versione moto delle honda civic, di fast 'n' furious.... |
..aspettiamo il seguito, per ora non mi dice un granchè
|
E' un disegno fatto da un grafico ubriaco! :lol:
...lo scarico così io l'ho già! Ed è anche più bello! :D :D :lol: ;) |
Quote:
....SI È BASTATO LASCIARE SOLO I COLLETTORI ! :D :D :D :D :D :D |
Col serbatoio della Yamaha FZ6? Col faro del Gilera DNA? Mha!?!?
Aspettiamo qualcosa di più attendibile. |
|
Quote:
__________________________________________________ ________ :wav: :wav: |
forse avranno ridisegnato anche il quadro strumenti abolendo le spie della FIAT 500...
era ora. comunque a me ste linee aggressive non piacciono. Fanno molto vorrei ma non posso. Anche perché il target 'utenza' della erre non è esattamente 'pistaiolo'. |
Quote:
GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICI!!!!!! POI ALLA FINE LA COMPRANO CANI E PORCI!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: verissimo !!! cmq secondo me con questa lasciano solo un vuoto nel settore naked-non-pistaiolo..... |
a me sta robba non mi piace.
|
a me piace un bel pò.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |