Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2014, 14:26   #1
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

francamente il memory "sotto" credo che faccia poco (per non dire nulla) per la schiena (a meno che non si tratti proprio di voler alzare la sella... che non mi sembra il tuo caso).
30mm di memory comunque non servono quasi a nulla, anche perchè dovresti trovare del memory ad altissima densità, altrimenti si schiaccia "a tappo" e basta.

Piuttosto, per gli ischi e per avere una seduta che ti permette un pò più di movimenti alla zona lombare... un airhawk (che alla fine se regolato bene non ti alza significativamente la seduta)

.... ovviamente.... con una bella fascia contenitiva "seria" (di solito sono più serie quelle ortopediche da mettere "sotto", che quelle da moto... però dipende... anche da dov'è che ti fa male la schiena)
Vecchio 31-08-2014, 15:10   #2
paolo e monia
Mukkista

L'avatar di paolo e monia

ubicazione: Inzago (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
francamente il memory "sotto" credo che faccia poco (per non dire nulla) per la schiena (a meno che non si tratti proprio di voler alzare la sella... che non mi sembra il tuo caso).
30mm di memory comunque non servono quasi a nulla, anche perchè dovresti trovare del memory ad altissima densità, altrimenti si schiaccia "a tappo" e basta.......
Infatti di lastre in memory ne esistono di diverse altezze e densità, si può eliminare parte dell'imbottitura attuale e sostituirla con del momery idoneo per peso del conducente.