Quote:
Originariamente inviata da Pav82
io turismo su una mv...mi fiderei poco visto e considerato che anche con gli ultimi modelli hanno ancora dei bei problemi di affidabilità..
|
E che palle con questa affidabilità MV. La scorsa settimana un mio amico ha messo una batteria nuova sulla sua F4 750 ferma da tre anni, ha girato la chiave, ha sfiorato il bottone e l'ha sentita cantare al primo tocco come se il tempo si fosse fermato. Cantare, non "il motore che gira": sono due cose differenti.
Se non vi fidate comprate BMW GS tutte uguali e moto giapponesi tutte uguali per essere tutti uguali. Avrete la stessa identica probabilità di restare a piedi, la stessa identica velocità dell'assistenza... e delle tristi moto una uguale all'altra.
Sono stato quattro giorni fra Olanda e Belgio e ho visto più Aprilia di quante ne vedo in Italia in un anno, per quanto a me le Aprilia tolta la RSV4 non piacciano. Saranno tutti stupidi all'estero, chi lo sa.
Quando torneremo a essere orgogliosi di comprare italiano, di girare in sella a moto fatte poco lontano da casa nostra, montate e vendute da gente che parla la nostra lingua? Siamo così stupidamente esterofili che anche in Ducati danno un idiota nome straniero a qualsiasi cazzata si inventino...
Ecco, ho detto.