![]() |
ma l'MV AGUSTA TURISMO VELOCE....
....ancora non è in commercio???
Se non ricordo male, è stata presentata la scorsa edizione di EICMA....adesso stavo sfogliando in sella....vado a curiosare nei listini.....e.....niente!! Poi, pensa pensa, ed effettivamente in strada non ne ho mai incontrata una...... Ma quando la tirano fuori.....a stagione finita??? Eppure mi è sembrata una moto interessante....bellissima e di gran fascino come tutte le MV..... Qualcosa mi sfugge...... |
2015.anche con l'F3 avevano fatto così.presentazione a EICMA e moto in commercio dopo 13/15 mesi
|
Se la prendono comoda..... :o
Inviato dal mio Nexus 5 |
La MV
|
Ci hanno messo troppo e verranno bruciati dalla BMW S1000 XR??????:lol::lol::eek::lol::lol:
|
E già perché in quel segmento non ce n'erano di moto....
Il fatto è che la MV pare una moto.la bmw una moto incidentata. |
Si ma non c'era la S 1000XR, vedremo le vendite con questa nuova!! Come diceva lui, tutte le moto sono belle ma la MV è la più bella, infatti ne vende a frotte.
|
Al prossimo Eicma vedremo la versione definitiva e le vendite inizieranno nella primavera 2015!
|
ieri ho visto una rivale per la prima volta.
mi aspettavo di meglio |
Sarà mica una moto la rivale?
|
Spero usino questi mesi per testarla bene. Commercialmente infatti è una strategia rischiosa.
In compenso BMW non ha timori a sfornare modelli a ripetizione e introdurli subito. Ne abbiamo visto i risultati, sia commerciali...che qualitativi...:cool: |
esteticamente molto bella
|
io turismo su una mv...mi fiderei poco visto e considerato che anche con gli ultimi modelli hanno ancora dei bei problemi di affidabilità..
|
Viste ora le foto, non capisco se mi piace, o mi concilia la cacazia...:):)
|
Sono curioso di rivederla quest'anno ma a EICMA 2013, pur piacendomi abbastanza, non mi aveva entusiasmato ...e' anche piuttosto piccola
|
è anche parecchio cara...
|
Quote:
Se non vi fidate comprate BMW GS tutte uguali e moto giapponesi tutte uguali per essere tutti uguali. Avrete la stessa identica probabilità di restare a piedi, la stessa identica velocità dell'assistenza... e delle tristi moto una uguale all'altra. Sono stato quattro giorni fra Olanda e Belgio e ho visto più Aprilia di quante ne vedo in Italia in un anno, per quanto a me le Aprilia tolta la RSV4 non piacciano. Saranno tutti stupidi all'estero, chi lo sa. Quando torneremo a essere orgogliosi di comprare italiano, di girare in sella a moto fatte poco lontano da casa nostra, montate e vendute da gente che parla la nostra lingua? Siamo così stupidamente esterofili che anche in Ducati danno un idiota nome straniero a qualsiasi cazzata si inventino... :( Ecco, ho detto. |
Io me la comprerei, all'Eicma l'anno scorso mi era piaciuta molto!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...anch io ho un amico con un f4 1098rr......stupenda....un opera d'arte...
ma non ti dico i problemi che gli da...è sempre li che la smonta rimonta cambia...ma niente:mad::mad: e meno male che mettere mani sulla moto gli piace....:lol::lol: |
Quote:
|
'sta storia del Turismo Veloce non riesco a mandarla giù....qua mi sta...qua.
|
anche a me piace un fottio e come tutte le altre moto italiane il progetto estetico è eccezionale, poi manca come detto da qualcuno prima di me la sicurezza di tornare a casa dopo un bel giro (sfighe a parte).
io di istinto la comprerei |
anco io.......:-p:-p
|
Quote:
|
Cosa intendi nicola66?
tapatalkato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |