Diavoletto, capisco solo ora la tua nominata simpatia.
Fabio, rispondo a te, che hai tenuto un tono educato e percepisco che davvero vuoi capire.
Chi mi ha dato il consiglio dell'assetto, è colui che ha eseguito rimappatura, e modifica airbox, alla mia moto. Un certo Sig. Andrea toscano, della Diapason Racing di Parma. Che gentilmente mi ha risposto immediatamente, di Domenica, ad agosto, sotto ferragosto. Spiegatogli il comportamento della moto, da lui successivamente definito normale. Casualmente la moto, dopo i suoi consigli, è tornata la lama di sempre.
Credo che sia assolutamente non sindacabile, e nn opinionabile l'esperienza di un Preparatore del suo calibro. Se poi cè qualche scribacchino da forum che sostiene che dice minchiate, mi ripeto, non è affar mio.
Concludo dicendo "i miei 50 kg di inutilità", che comprendono vestiti per me e la mia compagna per 15 giorni, attrezzatura da camping, calzature oltre gli stivali tecnici, valigie alu, roba per la doccia, mezzo chi d'olio e attrezzi per la moto, qualcosa da mangiare, sono assolutamente necessari.
Ora chi vuole puo continuare a chiaccherare, e a sostenere che babbo Natale non esiste.
Saluti.
|