Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2014, 14:04   #1
Oban
Mukkista

L'avatar di Oban

ubicazione: Padova
predefinito

E comunque ..... ribadisco nuovamente che i concessionari BMW hanno saputo della disponibilità e distribuzione del nuovo ESA con circolare BMW di venerdì 8 agosto, cioè prima di chiudere per ferie. E' chiaro che una cosa così non ve la diranno mai, ma tant'è.
Il mio concessionario doveva chiudere già da lunedì 11 agosto, ma saputo della disponibilità dei ricambi ha provveduto immediatamente all'ordine. Arrivati i pezzi il lunedì, hanno terminato di montarli e riconsegnato tutte le moto entro giovedì 14. Da venerdì 15 tutti in ferie e io ho potuto riprendere a guidare la mia RT già da ferragosto

P.S. A tutti i gufi che hanno lavorato sodo per riempire le pagine di questo 3D con disastrose notizie fasulle e consigli a dir poco strampalati, auguro di continuare a godersi con serenità le loro meritate ferie

Ultima modifica di Oban; 24-08-2014 a 14:14
Oban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-2014, 16:45   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oban Visualizza il messaggio
E comunque ..... ribadisco nuovamente che i concessionari BMW hanno saputo della disponibilità e distribuzione del nuovo ESA con circolare BMW di venerdì 8 agosto, cioè prima di chiudere per ferie.
Sono stati bravi e tu, fortunato ad essere loro cliente.

Personalmente, non credo che la mia concessionaria stia prendendo la cosa sottogamba, non hanno alcun interesse a peggiorare ulteriormente la situazione.
Tra l'altro, all'apertura di questo Tread ho chiamato il mio venditore il quale era regolarmente sul posto di lavoro ed è andato di persona a controllare che dalla mia RT (che non mi è stata mai consegnata al punto che l'ultima volta che l'ho vista non aveva neppure il parabrezza montato), avessero rimosso il vecchio ammortizzatore.
Oltre alla mia, nel magazzino di Roma ce ne saranno una trentina ferme, se dovessero cominciare a riconsegnarle a spizzichi e bocconi e non tutte assieme, presumo che la clientela in coda si imbestialirebbe ulteriormente.
Probabilmente la disponibilità del ricambio è, almeno per adesso, assai limitata e forse BMW ha preferito spedire la prima partita di ammortizzatori alle concessionarie che con l'esiguo numero disponibile, erano in grado di smaltire l'intera la clientela.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi