Quote:
Originariamente inviata da Oban
E comunque ..... ribadisco nuovamente che i concessionari BMW hanno saputo della disponibilità e distribuzione del nuovo ESA con circolare BMW di venerdì 8 agosto, cioè prima di chiudere per ferie.
|
Sono stati bravi e tu, fortunato ad essere loro cliente.
Personalmente, non credo che la mia concessionaria stia prendendo la cosa sottogamba, non hanno alcun interesse a peggiorare ulteriormente la situazione.
Tra l'altro, all'apertura di questo Tread ho chiamato il mio venditore il quale era regolarmente sul posto di lavoro ed è andato di persona a controllare che dalla mia RT (che non mi è stata mai consegnata al punto che l'ultima volta che l'ho vista non aveva neppure il parabrezza montato), avessero rimosso il vecchio ammortizzatore.
Oltre alla mia, nel magazzino di Roma ce ne saranno una trentina ferme, se dovessero cominciare a riconsegnarle a spizzichi e bocconi e non tutte assieme, presumo che la clientela in coda si imbestialirebbe ulteriormente.
Probabilmente la disponibilità del ricambio è, almeno per adesso, assai limitata e forse BMW ha preferito spedire la prima partita di ammortizzatori alle concessionarie che con l'esiguo numero disponibile, erano in grado di smaltire l'intera la clientela.