Quote:
Originariamente inviata da Marco Aimasso
Sono una new entry, un saluto a tutti!
Sedotto e abbandonato anch'io dalla RT dopo solo 6 giorni!
...
|
Sono d'accordo con te, per quanto mi riguarda il 20 di giugno ho inviato tre raccomandate con ricevuta di ritorno 1 a monaco,2 alla BMW Italia e al terza al conc. Quello che chiedo è una moto nuova, tutti abbiamo pagato per un mezzo nuovo privo di vizi e difetti, invece ci hanno venduto un mezzo con tali difetti da doverlo obbligatoriamente e categoricamente fermarlo. Oltre modo hanno consegnato ai concessionari un mezzo del quale erano già a conoscenza del problema, vedi la lettera di aprile della BMW America.
Attendo che rientri il mio avvocato per capire se il comportamento che hanno tenuto è passibile anche da un punto di vista penale.
Molti sono contenti e buon per loro, ma sulla moto viaggio e mia moglie, e la moto deve essere priva di vizi e difetti perché se capita una rottura su pezzi così importanti non la racconti a nessuno!!
Inoltre nella lettera scritta da BMW America fa riferimento a due casi uno in Francia e l'altro in Belgio, sarebbe importante sapere la vera dinamica dell'evento sperando che non sia stato in seguito ad un incidente.