Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2014, 17:37   #17
Bert
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.437
predefinito

Nei 1200 il minimo è regolato dal controllo motore.
Se ho capito bene il fenomeno , potrebbe trattarsi di una banalità che ha infastidito le prime versioni bialbero.
Ricordo anche qlc 3ad nel quale consigliavo di "sbilanciare" appositamente il corpo farfallato di dx. In altri termini , la farfalla di dx va regolata un pò in ritardo (+ chiusa = + deprex). Considerando che il TPS è sul cilindro dx ciò evita di "affogare d'aria" il motore.
Se poco chiaro forse il verde Roberto ci può aiutare recuperando tutta la storia degli spegnimenti dei bialbero

grazie e ciao Bert
__________________
Triumph Tiger 900 Gt Pro

Ultima modifica di Bert; 22-08-2014 a 17:39
Bert non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©