Quote:
	
	
		| È chiaro che hai un idea moooolto vaga di cosa sia una supersportiva da pista  ] | 
	
 L'unica cosa chiara qui è che io argomento, tu compi inutili attacchi personali, tanto più fuori luogo in quanto non sai con chi stai parlando, come guido e che esperienza motociclistica ho, né mi interessa spiegartelo.
Hai dato ampio saggio delle tue competenze motociclistiche scrivendo una serie di cose del tutto disancorate dalla realtà fattuale e finalizzate unicamente a suffragare in qualche modo le tue insostenibili tesi, tipo quella secondo cui la S1000R avrebbe una prima da moto da cross.
Vatti a leggere i rilevamenti su inmoto di aprile 2014, così scoprirai a che velocità massima arriva con il primo rapporto...
Se il tuo ego a soufflé si alimenta con boiate del tipo: "Mi sento pienamente qualificato a parlare di determinati comportamenti della moto, che altri magari non arrivano a sentire" beh... Che dire, è un tuo problema.
Buone uscite con i tuoi amici piloti. Chissà che pensano delle tue tirate di prima a 110 km/h

Certo, perché i tester professionisti dell'Alpenmaster, a differenza tua, non sono stati capaci di tenere la prima per decine di curve in sequenza (altra perla fantastica del tuo repertorio) 

