Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-08-2014, 21:48   #11
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Pacifico
Mi sfugge perchè tu abbia sempre il bisogno di venirmi a cercare ma tant'è, evidentemente devi sempre andare a rimorchio di qualcuno per partorire un pensiero. La discussione era libera ed io ci partecipo come mi pare. Che proprio tu, provocatore itinerante di forum motociclistici, inviti altri a mettere la faccia è perlomeno singolare, oserei dire anche vagamente umoristico. Ho usato termini corretti ed educati e non ho offeso nessuno, magari questo avrebbe dovuto semmai insegnarti qualcosa. Se tu usassi la stessa accorata ed oserei dire sospetta solerzia non solo con Parodi ma con tutti coloro con cui interagisci ti dovresti censurare da solo, sottoponendoti al giudizio di questi fantomatici 'vecchi' di cui stai farneticando.
Per inciso non mi risulta esista una sorta di casta, gerarchia o rito di iniziazione, e se pure esistesse non intendo sottostarvi, quindi rivolgi i tuoi inviti a qualcun altro.

Nessun problema comunque, cancello i miei interventi così parli da solo. Se vuoi davvero essere personaggio impara una volta per tutte ad esserlo senza la collaborazione altrui.

Ultima modifica di mototarta; 06-08-2014 a 00:30
mototarta non è in linea