![]() |
Commento sarcastico Parodi Vs f800 gs
Premetto che dopotutto mi sta simpatico e seguo le sue trasmissioni, sentite cosa dice dal minuto 31'20 a proposito di BMW...
http://www.video.mediaset.it/video/b...10-luglio.html |
Mi sta simpatico come una diarrea, ma non vedo che dica di male... riporta semplicemente una sua personale statistica... :-o
|
;)si statistica basata su due moto ...con sghignazzata...non dice... infatti sottintende, sarò malizioso...:lol:
|
Ci mette 3 ore a caricare col mac.
|
Sapete che scrive qui vero?...
|
Stavo per dire.
Mi sa che una percentuale di QdE non lo sa :lol: |
A proposito di percentuale, secondo te lo sa più o meno del tre per cento...?:confused:
:lol: |
no non sapevo, anche se fosse ? le parole sono le sue, non buttiamola in tragedia,era un commento alla moto che a me ha fatto anche ridere, magari ci spiega cosa voleva dire, per quanto ne so ha una bellissima BMW gs 80 pd.
|
Magari si usano toni diversi sapendolo qui, e se lo leggi ti va anche simpatico. Non mi riferisco solo a te ..
cmq anche se fosse....lo è. |
Io lo sapevo, ma continuo a trovarlo antipaticamente snob.
Dei due, se proprio vogliamo fare un paragone con qualcuno che fa una trasmissione tv sulle moto, preferisco nettamente Max Pezzali. Almeno non vuol fare il fenomeno... |
parodi in realtà è pacifico.............!
nella prossima stagione aprirà la puntanta con un.....BEN TROVATI MEZZEPIPPETTE ! |
Detto questo, continuo a pensare che nel caso specifico non dica niente di così condannabile... :-o
|
Enrico oramai ti conosciamo...quindi tu non fai scalpore.:lol:
|
Rotfl... :lol:
|
Minchia che perrmaloso:rolleyes: se quello è sarcasmo non si può dire più niente.:lol:
|
Quote:
eri te? |
io diffido di default.
dei giornalisti opinionisti e via cantando. tutti mestieranti. poi, c'è spazio x tutti. |
Belle moto....
:D |
Sinceramente mi da molto più fastidio la battuta del Maestri "... almeno far finta....". Se una mano gliela vuoi dare al motociclistica brasiliano perchè ti sembra giusto fallo e basta. Altrimenti vai per la tua strada come se niente fosse.... che il mondo è tutto tondo e prima o poi capiterà anche a te di essere in panne in mezzo al nulla.
|
Si in mezzo al nulla con la troupe che ti registra :lol::lol::lol:
|
registrano con una gopro.........
|
Quote:
Però in un giro di Chianti ho finito mezza saponetta destra... :lol::lol::lol::lol::lol: Sinistra solo un quarto... :( |
;)ammetto ci ho messo un po con la ricerca...adesso ho capito le allusioni...e trovato...:-o sono giovane...
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |