Nel viaggio alla isola di man al tourist trophy, morini ci ha dato due moto diverse. Una corsaro e una 11 e mezzo
In tema con il gran premio, erano due moto d'andare molto veloce, e effettivamente sono moto che funzionano bene solo oltre i 130 km all'ora.
Hanno un'impostazione corsaiola e sono scomode per farci 2000 km per andare e 2000 km per tornare dal nord dell inghilterra!
Per noi è stato abbastanza faticoso.
Per di più praticamente da fermo, la mia moto è scivolata a terra e si è disintegrato il pedale del freno posteriore e fin qui poco male, ma si è anche rotto il radiatore che su queste moto è sempre molto sporgente e ad alto rischio di urto.
Non vi dico i casini per farlo aggiustare, meno male che abbiamo trovato un meccanico italiano nei paddock
Parere su queste ultime due, non molto positivo ma solo perché io non sono un velocista, probabilmente sono due moto eccellenti per fare le pieghe. Ma non è il mio pane.
__________________
BMW R80 G/S Paris-Dakar, '87
BMW R100 GS, '89
Harley-Davidson FLHR 1340, '98
Vespa 125 t.s.
|