Ragazzi cerco di rispondere alle osservazioni.
Benche non credo che uno debba CAMBIARE per piacere a mototarta o a chi legittimamente la pensa come lui, è giusto capire perche cè una antipatia, e questo per migliorarsi.
Come ha scritto chi mi conosce, io non "OFFRO UNA IMMAGINE" in tv, ma sono esattamente cosi. Mi vedete girare in moto vestito nello stesso modo con gli stessi amici e con lo stesso stile, a milano o nell oltrepo o in africa. Non si puo essere diversi quando si attraversa un continente in moto. Sei da solo la fuori, con i tuoi due amici e una gopro. Vinassicuro che si registra quello che sei e non un IMMAGINE. Chi conosce il maestri (il maggiore qui su qde) mi confermera che anche lui è esattamemte cosi.
Non capisco quindi la critica dellL VOLER ESSERE ORIGINALE A TUTTI I COSTI. È il mio modo di vivere la moto e lo faccio dagli anni 90, vedete sul mio sito
www.threepercenters.it. Ci sono i miei viaggi dal 2002 e sono sempre stato così.
Poi alcuni dicono SBORONE. Chiedo di dirmi in che modo lo farei. Essere sborone significa ostentare soldi, potere, dire palle per farsi bello
Chiedo a chi lo ha scritto, di dirmi dove lo avrei fatto, con che parole, con che atteggiamenti, piu che altro per capire quale frase puo essere stata fraintesa, perche di questo potrebbe solo trattarsi, visto che mi sento molto lontano da questo clichè e le persone che mi conoscono mi fanno il culo per molti altri difetti ma non certo per questo.
Concludendo, suggerirei la mia interpretazione e cioè che il piu delle volte chi va in tv o sui giornali puó ben risultare antipatico per puri motivi di pelle, piu che legittimi ma strettamente personali.
In ogni caso, felice di scambiare opinioni con voi.
Ps
Gia che ci sono, oltre che sulla F800GS avrei da ridire anche sul fatto che la 1200 si chiama "ADVENTURE"(hihihihi....)
Buena suerte